Montemiletto - Foglio di via per due pregiudicati rumeni
* .*Nel prosieguo dei numerosi servizi di controllo del territorio, messi in atto su disposizione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino per arginare il fenomeno dei furti in abitazione, i militari della Stazione di Montemiletto hanno intercettato un autocarro che si aggirava con fare sospetto nel centro dello stesso comune e, dagli accertamenti eseguiti sugli occupanti, è emerso che alla guida vi erano due pregiudicati rumeni, rispettivamente di 24 e 23 anni, provenienti da campi nomadi del napoletano. I due pregiudicati, a seguito del controllo, non sono riusciti a giustificare la loro presenza in quella zona.
Per loro, dopo i rituali accertamenti, è stata inoltrata la proposta di foglio di via obbligatorio. Alla luce di questo ennesimo intervento, sono ben 11 i pregiudicati che, nelle ultime due settimane, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio e talvolta sorpresi in possesso di arnesi atto allo scasso.
Nel territorio di competenza del Comando dei carabinieri di Mirabella Eclano, invece, è stato deferito in stato di libertà un 51enne della zona, poiché sorpreso in possesso di 3 fucili e 2 pistole con relativo munizionamento, non custodite secondo le norme vigenti.
(mercoledì 3 ottobre 2012 alle 17.16)
Muretto Comunication S.r.l.
© 2011 ilCiriaco. All Rights Reserved.   --- Gerenza ---

Tel: 08251912551 Tel&Fax: 08251912594 Mail: redazione@ilciriaco.it
Il materiale pubblicato, pur essendo di dominio pubblico, non puo' in nessun modo essere utilizzato.
La copia o riproduzione di testi e foto senza il consenso scritto della redazione di Il Ciriaco.it e' vietata!