Mercoledì 12 maggio sono stati annunciati in diretta Facebook i vincitori di Solobirra, Best Label e Best Pack 2021, i tre concorsi dedicati alle eccellenze per gusto e creatività delle creazioni brassicole artigianali, promossi da Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera italiana leader per il settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Track21 è un progetto ideato da BasileADV e Resistenza Tipe Foundry per Birrificio Ventitré, in collaborazione con Arconvert, Fedrigoni, Estal packaging, Labelado, Luxoro, Lucarelli print papers, Chiara De Berardinis, Ost comunicazione, Grafica Nappa.
Una birra con un’anima ribelle, che vuole essere l’esempio di chi ha saputo combattere e resistere a tutto ciò che è successo tra il 2020 ed il 2021.

La visione di un disegno con uno scopo audace, per raccontare questo viaggio così ostico e aspro in maniera singolare attraverso un prodotto fiero e risoluto in grado di restituire il fascino inconfondibile del viaggio e far vedere che è ancora possibile sognare.

I classificato: 𝘉𝘦𝘴𝘵 𝘓𝘢𝘣𝘦𝘭
II classificato: 𝘉𝘦𝘴𝘵 𝘗𝘢𝘤𝘬 al concorso 𝙎𝙊𝙇𝙊 𝘽𝙄𝙍𝙍𝘼 2021.

Track21_c

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui