Sabato 6 febbraio, dalle ore 9 alle ore 13, la startup Eitravel Irpinia organizza un trekking gratuito sull’altopiano di Verteglia a Montella.

L’altopiano di Verteglia

Nata per promuovere un’idea di turismo legata all’esperienza e alla sostenibilità, Eitravel propone l’esperienza del trekking a Verteglia in declinazione semplificata, il livello di difficoltà, infatti, è semplice, non è necessario quindi essere esperti alpinisti o Ironman per queste tre ore e mezzo di camminata tra i meravigliosi boschi di Montella, 6 km in tutto in un percorso ad anello (altitudine massima 1350 mt, dislivello 150 mt, livello EF Escursionismo Facile).

“Nella natura incontaminata del Parco Regionale dei Monti Picentini. – scrivono su Facebook – Si camminerà nei sentieri delle maestose faggete, nel cuore dell’altopiano, avvolti dal silenzio meditativo. Nella natura incontaminata, fino al Piano la Foa, da dove si osserveranno fantastici paesaggi e piccoli borghi irpini. Ti racconteremo storie e leggende legate al luogo, il tutto, accompagnati da simpatici professionisti escursionistici.
Un percorso capace di rigenerare mente e corpo”.
La quota di partecipazione di 20 euro include: guida escursionistica abilitata, drink di benvenuto, IVA, Assicurazione RC. Altre bevande o acqua non incluse, posti limitati.
INFO E PRENOTAZIONI:
E-mail: info@eitravel.it
Tel: +39 349 389 8129
Whatsapp: +39 349 389 8129
Abbigliamento consigliato: Scarpe da trekking o da ginnastica rafforzate, abbigliamento a strati. Questa iniziativa soddisfa i requisiti di sicurezza previsti per COVID-19.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui