Il 23 e 30 maggio torna la Rassegna Teatrale di Improvvisazione e Teatro Ragazzi “In-Chiostro” che si terrà a Napoli presso il Chiostro di San Domenico Maggiore e sarà curata dalla storica compagnia irpina Vernicefresca Teatro insieme a Coffee Brecht.

Si tratta di un laboratorio teatrale gratuito, riservato a bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni, che, per motivi di sicurezza legati al covid, sarà a numero limitato e con prenotazione obbligatoria.

La due giorni di teatro rientra nella programmazione del Maggio ai Monumenti 2021 promossa dal Comune di Napoli e prevede, oltre ai già citati laboratori, anche spettacoli dal vivo con Vernicefresca e Coffee Brecht Improvvisazione teatrale.

Ricordando che la prenotazione è obbligatoria, chi volesse partecipare può contattare il 388.736.8422 o scrivere a info@coffeebrecht.it. Si tratta di una bella occasione da offrire ai bambini per ritrovare, in sicurezza, un po’ di serenità e socialità dopo i lunghi mesi di limitazioni e distanziamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui