Dopo il Multisala Partenio ad Avellino e il Cinema Carmen di mirabella, tocca ora al Movieplex di Mercogliano di riaprire i battenti per gli associati allo Zia Lidia Social Club che per martedì 15 giugno, alle 20.30, propone la visione di “Ema” l’ultimo film del regista  Pablo Larrain (Chile, 2019) con Mariana Di Girolamo e Gael Garcia Bernal.

“Colpo di fulmine alla Mostra di Venezia 2019 – scrive lo Zia Lidia Social Club – distribuito in Italia dopo molti mesi, finalmente vi invitiamo a vedere l’attesissimo EMA. Al centro del film c’è Ema, una ballerina di reggaeton. Attorno a lei ruotano Gastón, un coreografo; Polo, un bambino che Ema e Gastón avevano adottato; Raquel, un’avvocato; Aníbal, un pompiere. Un film provocatorio e sensuale, una gioia per gli occhi e per le orecchie che mixa videoarte, videoclip e fiammeggiante melodramma almodóvariano. Lo proponiamo in versione originale con sottotitoli in italiano, perché la lingua di questo film è parte integrante della sua sinuosità”.

La proiezione è aperta a tutti (biglietto 6 euro), per i soci dello Zia Lidia Social Club il biglietto è di 4 euro. Lo spettacolo è unico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui