L’avventura di Luca Bittante con la maglia dell’Avellino è arrivata al capolinea. Il futuro del terzino di Bassano del Grappa sarà deciso domani durante un incontro tra emissari delle due società. Sembra scontato il passaggio ai viola che poi lo girerebbero in prestito ad una società di serie A, con Atalanta e Chievo Verona che già hanno richiesto informazioni. Un altro calciatore biancoverde dopo Rodrigo Ely si appresta a calcare della massima serie A.

 Giunto in comproprietà nel 2012, con la maglia biancoverde Bittante ha esordito tra i professionisti in Lega Pro vincendo anche il campionato. La stagione successiva in serie B è stato quasi sempre titolare così come durante l’ultima stagione. Il classe 93 in questi tre anni ha anche avuto modo di esordire con la maglia azzurra della nazionale nell’under 18, undero 20 e con la B in Italia.

giulio-migliaccioDalla cessione del difensore l’Avellino dovrebbe recuperare un po’ di liquidità da rimettere sul mercato.
In entrata si registra l’interesse per il 33enne Giulio Migliaccio, centrocampista di grande esperienza che ha disputato l’ultima stagione con l’Atalanta. Il procuratore intervistato da Tuttoavellino.it ha lasciato intuire che pur gradendo la piazza non c’è stato ancora alcun contatto. Ma a quanto pare le parti sarebbero vicine ad un accordo biennale da 150mila euro a stagione.

Un nome da sempre sul taccuino dei direttori dell’Avellino è quello del 22enne Andrea Schiavone, centrocampista scuola Juventus l’ultima stagione protagonista con la maglia del Modena in B. La società bianconera ha registrato l’interesse dell’Avellino, valuterà le proposte per il calciatore prima di scegliere a quale squadra affidare le prestazioni del calciatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui