Covid 19 sempre più lontano. L’ultimo bollettino Asl registra solo 3 contagi a fronte di 280 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore. Un caso di positività si è registrato a Nusco, due a Roccabascerana. Intanto domani si replica con un altro open day di vaccinazione con Pfizer.
Per l’Open Day saranno attivi tutti i Centri Vaccinali, ad esclusione di Monteforte Irpino e Ariano Palazzetto dello Sport impegnati con le dosi di richiamo. I Centri Vaccinali saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 20.00, ad eccezione dei Centri Vaccinali di Flumeri, Montemarano, Vallata e Bisaccia, aperti dalle ore 8.00 alle ore 14.00, e dei Centri Vaccinali di Avellino, Grottaminarda e Montefalcione, aperti dalle ore 8.00 alle ore 24.00. L’iscrizione è aperta a tutti i cittadini, residenti in provincia di Avellino, a partire dai 12 anni. L’adesione alla Piattaforma Regionale Sinfonia per la Campagna Vaccinale anti-Covid 19 non pregiudica l’iscrizione agli Open day promossi dall’Asl di Avellino sul territorio provinciale. Pertanto tutti i cittadini residenti in provincia di Avellino, sia quelli iscritti in piattaforma che non ancora registrati sulla Piattaforma Regionale Sinfonia, possono aderire agli Open Day, prenotandosi nella piattaforma dedicata all’evento.
Per aderire all’Open Day è possibile prenotarsi sulla piattaforma: http://opendayvaccini.soresa.it fino ad esaurimento posti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui