Torna il Teatro d’Europa con la nuova stagione

Sospiro di sollievo per gli amanti del teatro e degli spettacoli all’aperto, sta infatti per ricominciare l’attività del Teatro d’Europa che promuove una stagione di spettacoli tutti da fruire in perfetta sicurezza anti-covid.

Giovedì 27 maggio, alle 10, in Piazza Don Ferdinando Renzulli si svolgerà la presentazione alla stampa della Stagione Estiva 2021.

“E’ per rinascere che siamo nati. Il Teatro è vita” è lo slogan che segna la ripartenza del palcoscenico di Cesinali fondato e voluto dall’indimenticata Don Ferdinando Renzulli e portato avanti con caparbietà e amore da Luigi Frasca e Angela Caterina.

Al tavolo dei relatori della conferenza stampa saranno presenti: il direttore artistico del Teatro d’Europa Luigi Frasca, il sindaco di Cesinali Dario Fiore e il Presidente della Pro Loco di Cesinali Giuseppe Galasso.

“Possiamo ricominciare a “camminare”, come nel racconto di Robert Walser “La passeggiata”, che pur consapevole dell’infelicità non vi cade. – scrive Frasca – Questa che per noi oggi è stata una vera sventura possiamo con la nostra sensibilità e creatività trasformarla in opportunità. Ed è per questo che noi continuiamo a sognare, ad essere propositivi, perché questo è il momento di tirare fuori il meglio di noi e confrontarci. Per questo siamo pronti e attenti al nuovo che sta arrivando”.

Per chi volesse sin da ora prenotare il proprio posto, visto il numero limitato dei medesimi, è possibile farlo da subito chiamando il numero 331 5481067.

https://fb.watch/5H3n7Fefdr/

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui