Questa mattina nel ritiro dell’Us Avellino di Roccaraso è stato presentato uno dei nuovi acquisti, Alessandro Mastalli, centrocampista ex Juve Stabia.

Queste le sue parole: “È stata una trattativa poco impegnativa, bello l’impatto con l’ambiente e la società. L’Avellino mi cercò già alcuni anni fa, perciò ho detto subito di sì. Quest’anno dovrò rilanciarmi, e non potevo scegliere posto migliore. Fisicamente sto bene, devo ritrovare il ritmo con il pallone”.

Su ruolo e gruppo: “Sono a disposizione del mister, preferisco giocare mezzala ma potrei tranquillamente anche fare il mediano se mi viene chiesto. Il gruppo? Bellissimo, si vede che sono amici anche fuori dal campo, non ho mai trovato un ambiente così. Con il mister non ho ancora parlato, è sereno, sta provando ciò che dovremo fare in stagione. In questo senso le amichevoli aiuteranno”.

Infine sulla conoscenza con Donnarumma e Locatelli: “Sono dei ragazzi stupendi, hanno meritato di vincere l’Europeo. Il mio obiettivo è arrivare in alto, dove sono arrivati loro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui