Dopo l’ottimo riscontro di pubblico della serata di mercoledì 27, che ha visto la spettacolare esibizione di Clock Dva, giovedì 28 agosto Flussi si prepara alla quarta giornata dell’edizione 2014.
Alle 20:00 il main stage vedrà il live di apertura di Shelley Parker, sound artist londinese che porta in scena vibrazioni che indagano sul potenziale esperienziale del suono e dell’immagine ottenute attraverso la manipolazione tecnologica e lo studio delle strutture e dei materiali.

A seguire le performances di Nicola Ratti che per l’occasione presenterà sul palco di Flussi il suo ultimo concept Ossario: lavoro composto da 10 tracce sviluppate attraverso l’utilizzo di sintetizzatori modulari, nastri e campionamenti.

Alle 23:20 sul palco del Belvedere saliranno i B/B/S: trio formato da Aidan Baker e Erik Skodvin alle chitarre e da Andrea Belfi alla batteria ed elettronica.

A chiudere la serata il live di Roly Porter il cui progetto fonde il suo inziale background costruito nei soundsystem europei, con musiche basate sulle composizioni contemporanee classiche più varie e il sound design rivisitato in maniera singolare ed unica.
Nel 2011 l’artista rilascia l’LP , largamente acclamato dalla critica di settore e seguito, nel 2012, da Fall Back, un live recording della collaborazione con Cynthia Miller e il video artista Rod Machlachlan, eseguito al Fater than Sound.

Alle 18:30 continuano invece le esibizioni dell’ESP Stage alla Casina del Principe con Renato Rinaldi, TeZ e 70fps

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui