Due giorni di trekking all’aperto per festeggiare la zona gialla e il weekend del Primo Maggio con eiTravel, la startup irpina guidata da Nicolas Verderosa, che ha come sua mission la creazione di un turismo sostenibile basato sull’esperienza.

I partecipanti saranno accompagnati da professionisti del turismo, per godere di un’esperienza ottimale e magari conoscere persone nuove ed interessanti. Al fine di assicurare il massimo confort ai partecipanti, il numero è limitato a 14 persone per giornata. Tutte le attività sono organizzate per rispondere ai requisiti anti-covid.

Sabato 1° maggio il trekking si svolgerà sull’altopiano del Laceno, nella natura incontaminata dei Monti Picentini, camminando tra la vegetazione, le faggete e la bellezza del Parco Regionale dei Monti Picentini fino ad arrivare ad uno strepitoso belvedere per ammirare il Laceno e i borghi che lo circondano.

Qualche specifica tecnica: durata 5 ore (9,30 – 14); dislivello 350 mt; livello E Escursionistico. punto di incontro Laceno (Bagnoli).

Clicca qui per prenotazione online e maggiori info. 

Domenica 2 maggio: Visita dei borghi irpini

Alla scoperta della misteriosa Mefite, alle porte dell’Inferno, tra personaggi arcaici, leggende mistiche e storie antiche. Si visiterà il Borgo di Rocca San Felice e le bellezze di una millenaria Abbazia. Il tutto rilassandosi e degustando il leggendario pecorino Carmasciano e le prelibatezze di una terra generosa, insieme ai produttori locali e vini DOCG. Durata totale 7 ore, dalle 10 alle 17, punto d’incontro a Rocca San Felice.

Clicca qui per prenotazione online e maggiori info.

Esperienze di gruppo

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui