Giovedì 30 agosto alle 18,30, presso la libreria Raffaello in Via Kerbaker, 3, Napoli , sarà presentato il libro ” L’Umanità nel movimento energetico tra corpo e spirito – anno tremila: la terza guerra mondiale” del M° Guglielmo De Martino, edito da il Papavero.

Un libro che vuole offrire importanti spunti di riflessione, che ci invita a  cercare la luce oltre le tenebre, formulando  ipotesi e riflessioni sull’epoca del post-Covid.

Perché è accaduto tutto questo, come cambieremo, quali i segnali e i messaggi.
Come e da dove ricominciare. L’autore esperto di medicine tradizionali dell’antico oriente: cinese, indiana e le antiche tradizioni alchemiche, intende dare suggerimenti pratici per raggiungere non tanto la libertà quanto la liberazione.

“L’umanità ha avuto e continua ad avere molte occasioni per cambiare.” ci dice De Martino “A volte questi cambiamenti avvengono proprio per una spontanea evoluzione biologica altre volte la tecnologia e la civiltà induce forzatamente delle trasformazioni. A mio avviso, davanti ad un evento così devastante come questo, non è tanto importante stabilire se questo virus è un prodotto da laboratorio utilizzato per altri scopi, economici e di sperimentazioni sociali e di massa,  ma piuttosto è importante dissociarsi da qualsiasi idea precostituita. Abbiamo assistito anche a tante idee contraddittorie e confuse, da parte nostra credo sia il caso di rompere gli schemi e prendere comunque questo evento come stimolo di riflessione su come stiamo vivendo e come potremmo vivere.”

 

Un’opera quanto mai attuale e necessaria in un momento in cui l’umanità è immersa nella nebbia e non intravede via di uscita. L’evento di domani sera prevede la presentazione di ben due libri, oltre all’ultimo lavoro di De Martino sarà presentato anche il libro di Gianluca Fava “Una vita con Gianluca”. Entrambi i testi, rientrano a pieno titolo nel raggio di azione dell’Osservatorio Mondiale del Benessere. L’avvocato Fava, tra le altre cose, racconta quanto sia stato importante nella sua vita l’incontro con De Martino e il percorso intrapreso con lui, un percorso che gli ha donato una nuova visione della vita. Una storia, la sua, tutta da scoprire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui