Nuovo rinforzo in casa Avellino dopo i risultati negativi delle ultime partite. La società ha deciso di non attendere il mercato di dicembre e di iniziare fin da subito ad aggiungere qualche tassello alla rosa di mister Graziani.
Il primo nuovo acquisto come anticipato sarà il 25enne teramano Alessandro Di Paolantonio, centrocampista attualmente svincolato e che in passato ha vestito le maglie di Teramo, Viterbese e Ternana.

Ai microfoni di Prima Tivvù, il giocatore ha dichiarato: “La trattativa? E’ a buon punto, speriamo vada in porto. Il mio procuratore mi ha parlato molto bene della piazza, anche se è già ben conosciuta. Venire all’Avellino non mi fa piacere, di più! Per qualsiasi calciatore, a prescindere dalla categoria, venire qui è un onore”.

Per chi non lo conoscesse a sufficienza, Di Paolantonio parla delle sue peculiarità tattiche e tecniche, facendo subito capire qual è il ruolo a lui più congeniale: “Ho fatto sempre il centrocampista: mezzala, interno… Ma l’anno scorso, per problemi fisici del nostro play, ho ricoperto anche il ruolo di mediano. Ma di base sono una mezzala: mi piace giocare la palla, non sono uno da contrasti molto duri, mi piace partecipare all’azione e inserirmi per tirare in porta: speriamo vada tutto per il meglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui