L’Us Avellino 1912 inizia a muoversi. Dopo la nomina di Salvatore Di Somma come direttore sportivo, si attendono le ufficialità per ciò che concerne allenatore (sarà Giovanni Ignoffo con Daniele Cinelli come vice) e le altre cariche da presentare entro domani (QUI LE ULTIME).

Nel frattempo, però, si inizia a muovere qualcosa anche per il calciomercato, con Di Somma che ieri sera è partito alla volta di Milano. Un mercato che verrà fatto con un budget non meglio precisato, ma che non sarà comunque sostanzioso.

Infatti la società potrà acquistare esclusivamente dopo aver incassato da sponsorizzazioni ed investitori: nulla potrà arrivare dalla Sidigas Spa. Un’ulteriore entrata sulla quale si potrebbe far affidamento (ma in cui i biancoverdi ripongono poche speranze) è la campagna abbonamenti, che ancora non è partita. Questa inizierà soltanto quando ai tifosi verrà data qualche garanzia in più sull’ assemblamento della rosa.

Us Avellino: il bilancio c’è, attese offerte congrue e chiare

E a proposito di questo, la società starebbe provando a far partire il ritiro in questo weekend, tra venerdì e sabato, al Partenio Lombardi, per il quale sono necessari alcuni lavori. Il 18 luglio scorso la Questura inviò alla società biancoverde una lettera nella quale veniva sottolineata l’urgenza di determinati cambiamenti.

La sostituzione delle camere analogiche con quelle digitali, i lavori relativi al gruppo elettrogeno, i sediolini, più altri piccoli lavori, come da accordi presi, sono a carico di Palazzo di Città. Il Comune si sta attivando affinché tutto venga risolto entro gli inizio di settembre, compresa la questione relativa alle linee perimetrali del campo per le quali, in via del tutto precauzionale, è stata chiesta una proroga fino a fine novembre. Infine i lavori per i tornelli, che rientrano nell’ordinaria amministrazione e dovrebbero dunque essere una spesa dell’Us Avellino, verranno presi in carico proprio dal Comune vista la situazione delicata che la società biancoverde sta attraversando.

LEGGI ANCHE______________

Us Avellino: Biancolino e Juary nello staff tecnico. Mercato tra conferme e ritorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui