Arrestati nel cuore della notte: la confessione in diretta dell’amata star lascia tutti senza parole

Arrestati in piena notte, la confessione della star lascia i fan sbigottiti: com’è possibile ridursi in questo modo? Notizia scioccante! 

La vita di questa star è da cardiopalma, quanto raccontato è a dir poco assurdo. Come un gatto è come se avesse vissuto 9 vite! La confessione in piena diretta lascia tutti sbigottiti: lei e i suoi amici sono stati arrestati in piena notte. Quanto hanno commesso è fuori dagli schemi, e pagarne le conseguenze è stato solo il primo passo. Carcere e parole taglienti come lame sono protagoniste di questa notizia sconvolgente.

Arrestati la star e i suoi amici confessione
Confessione in diretta- Ilciriaco.it

Che il mondo dello spettacolo abbia a che fare con personaggi un po’ “sui generis” e con vissuti altrettanto “articolati”, non è una novità. Infatti, quello che molti non dicono è che a volte vivere fuori dagli schemi per quanto emozionante, è sempre fonte di guai. Ci sono animi che si abituano facilmente a questo, mentre altri che invece non riuscirebbero mai a condurre questo stile di vita.

La confessione della star viene fatta in maniera spontanea, senza pressioni o troppi fronzoli. Alla parola “arrestati” però chiunque sarebbe rimasto senza parole. L’aspetto più entusiasmante è che la confessione per quanto sia “vecchia”, è comunque un racconto che parla di: adrenalina, gioventù, e perché no… un capriccio da star o c’è qualcos’altro sotto?

Arrestati, la confessione della star è incredibile, ma vera!

Ad ascoltare la confessione della star di oggi è proprio Geppi Gucciari. La comica si rivela essere un’abile conduttrice nel programma in onda su Rai 3, Splendida Cornice. La discussione tra i due volti dello spettacolo incalza sempre di più, perché più vanno avanti con le domande, maggiori sono i dettagli che saltano fuori. Nessuno avrebbe potuto immaginare una storia del genere, con tanto di epilogo inaspettato!

Arrestati in piena notte star confessa
La confessione della star in diretta (Credits: @amanda.lear) – Ilciriaco.it

Il racconto è fatto proprio dalla musa ispiratrice di Salvador Dalì, l’iconica Amanda Lear! Cantante e artista a tutto tondo, è amatissima dal pubblico proprio per il suo modo di vivere fuori dagli schemi, e per lo stile inconfondibile con il quale racconta il tutto. Spontanea e fresca, è avanti anni luce, e lo è tutt’ora. La donna ha sempre amato l’Italia, infatti la storia in cui racconta che lei e i suoi amici sono stati arrestati ha come cornice Capri e Napoli.

Una sera ritrovatasi nell’isola con tanto di festeggiamenti, le è stato detto che non sarebbe potuta rincasare a Napoli, dove lei voleva dormire. Il servizio di trasporto in questione era chiuso per l’orario. Così, in preda ad un vero capriccio da star (in apparenza), chiede al suo impresario di risolvere la questione. Alla “meno peggio” questi trova una barchetta a motore, e riescono a fare l’attraversata, ma il ritorno a Napoli si rivela meno dolce del previsto.

Si scontrano con i carabinieri e vengono arrestati. La ragione? Perché credevano che fossero dei contrabbandieri di sigarette! Ma perché l’attrice voleva tornare a tutti i costi a Napoli? Dietro il “capriccio da star”, c’è molto di più. In realtà la cantante aveva un appuntamento con un uomo, non poteva dir di no all’amore!

Gestione cookie