Benedetta Rossi è in vacanza col marito Marco a Pantelleria - ilciriaco.it
Il volto di Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi, è in vacanza con il marito Marco sull’isola di Pantelleria. Lo scatto diventa virale.
“Non volevamo fare proprio una vacanza di mare, però ci incuriosiva molto l’isola e volevamo visitarla”, a parlare è Benedetta Rossi in una delle stories pubblicate di recente sul suo profilo Instagram, direttamente da dove sta soggiornando. Di cosa si tratta? Della tipica abitazione dell’isola di Pantelleria, il tetto a cupola, le mura in pietra e le terrazze con affaccio sullo splendido mare. È lì che la foodblogger e il marito Marco stanno passando qualche giorno all’insegna della spensieratezza.
Solo qualche ora fa hanno noleggiato una vecchia Fiat Punto, modello cabriolet, e hanno potuto ammirare gli spot più famosi. Impossibile non fare un salto all’Arco dell’Elefante e al lago di Venere. Di bagni ne hanno fatti svariati durante i primi giorni, tra l’altro, come hanno spiegato nei video pubblicati sui social, non esistono delle vere e proprie spiagge ma delle calette. “Ci si può fare il bagno proprio da lì oppure si fa un giro in barca e si fa il bagno dove non si può arrivare da terra”, ha sottolineato Benedetta.
Una “vacanza pigra”, sono loro stessi a definirla così. Benedetta Rossi è riuscita a ritagliarsi qualche giorno di tempo per staccare la spina, prima di tornare a lavorare. La star della televisione, volto di Fatto in casa per voi, è volata a Pantelleria insieme al marito Marco Gentili e si sta godendo qualche giorno di relax. Niente avventure estreme o spericolate, la coppia si è immersa completamente nell’atmosfera pantesca e perciò se la stanno prendendo con molta calma.
Nel frattempo aggiornano i loro follower su quello che fanno durante il loro viaggio sull’isola che, ricordiamo, si trova a sud ovest della Sicilia. Ad esempio qualche ora fa hanno deciso di noleggiare una Fiat Punto cabriolet, con più di qualche anno sul groppone e svariati chilometri sul tachimetro. Pochi optional ma tanto divertimento, se ne vedono parecchie in giro.
E proprio nel bel mezzo di un’escursione al famosissimo lago di Venere, si sono voluti concedere un piccolo trattamento di bellezza, cospargendosi di fango.
C’è un capo che tutte le donne dovrebbero avere nel guardaroba. Non è un vestito…
L’evoluzione di Giulia Stabile: da ragazza semplice e genuina a simbolo di bellezza naturale con…
Sei stanca dei tanti vestiti da stirare ogni giorno? Solo così puoi dire addio (per…
Luca Calvani: chi è il suo compagno Alessandro? Una storia di amore e discrezione Luca…
La nuova vita di Belén Rodriguez: un attico extra-lusso nel cuore di Milano Dopo un…
Presi dalle faccende quotidiane, decidiamo spesso di trascurare i nostri vestiti ma esiste un modo…