Oroscopo: ecco 4 cose da non dire mai a chi è della Vergine, rischieresti davvero grosso

4 cose da non dire mai alle persone del segno della Vergine secondo l’oroscopo: rischieresti di grosso. 

L’oroscopo, oltre a delineare caratteristiche e comportamenti dei vari segni zodiacali, evidenzia anche quali sono le cose che questi proprio non sopportano. Conoscere questi aspetti dei vari segni zodiacali può risolvere molte situazioni imbarazzanti quando si ha a che fare con una persona che magari si vuole capire meglio o che si vuole conquistare.

Vergine: le cose da non dire mai a questo segno
Le cose da non dire mai alle persone del segno della Vergine – il ciriaco.it

Ad esempio le persone della Vergine sono molto particolari: discrete, ansiose, gentili ma anche rancorose. Se si sbaglia a dire qualcosa, lo ricorderanno per sempre e si rischia di grosso di farseli diventare nemici o rovinare irrimediabilmente il rapporto con loro.

4 cose da non dire mai a chi è della Vergine

Il segno della Vergine è caratterizzato da una grande dedizione e dalla capacità di trovare sempre delle soluzioni intelligenti ai problemi, per questo sono persone molto affidabili. Dire o fare qualcosa di sbagliato nei loro confronti può compromettere per sempre il rapporto.

Vergine: 4 cose da non dire a questo segno per non rischiare di grosso
4 cose da non dire alla Vergine per non rischiare di grosso – il ciriaco.it

Per non rischiare con la Vergine, evitare di:

  1. Far notare le sue manie: sono persone precise, organizzate e ordinate. Non amano stare quindi in un posto sporco e disordinato. Però, far notare loro questa “mania” e questo lato maniacale vuol dire inevitabilmente litigare. Se si prende in giro questo tratto caratteriale, si tocca un tasto molto importante per la Vergine che non può farci niente, ama sentirsi a suo agio in un posto e riesce solo se questo è pulito e ordinato. 
  2. Sindacare sul suo essere esigente: alle persone della Vergine non piace essere definite “esigenti” anche se lo sono. Possono pretendere molto dagli altri ma anche da loro stessi. Se emerge questo come “difetto”, si offenderanno irrimediabilmente perché si spingono oltre i loro limiti per raggiungere la perfezione. 
  3. Presentare dei nuovi amici: la Vergine è molto possessiva e quindi non ama “condividere” le sue persone con altre. Potrebbe sentirsi minacciata, gelosa, e ciò potrebbe portare alla chiusura totale del rapporto con lei. Se diventa inevitabile presentare qualcuno, l’importante è far capire alla Vergine che è comunque una persona importante e non trascurarla. 
  4. Criticare le sue scelte in amore: la Vergine ha paura del futuro e per questo evita le relazioni ed è molto prudente quando si parla d’amore. Con la sua natura fredda e calcolatrice, a volte tende a spaventare i suoi pretendenti. Si ritrova spesso sola e in lacrime e quindi le critiche non sono proprio ciò di cui ha bisogno. Lavora sui suoi difetti e non ha bisogno di qualcuno che glieli faccia notare ma piuttosto è necessario che abbia il sostegno delle persone care e tanta comprensione. 

La Vergine sembra un segno forte, preciso ed organizzato ma nasconde anche un lato molto fragile e debole perché costantemente si giudica e si sfida.

Impostazioni privacy