Questo bambino biondissimo è uno dei volti più amati della Tv: impossibile non riconoscerlo

Su Instagram uno dei volti più amati della televisione ha postato delle foto di quando era bambino. Risulterà per voi davvero impossibile riuscire a riconoscerlo.

Oggi è cambiato molto, anche perché sono passati tanti anni, ma di certo questo giovanotto ha conquistato nel tempo una larghissima fetta del pubblico italiano.

Chi è questo bambino?
Chi è questo bambino? Oggi è famosissimo (Instagram @GianniSpertiOfficial) IlCiriaco.it

Nato a Manduria il 12 aprile del 1973 è diventato famoso grazie al ruolo di ballerino in televisione. Fin da quando era un ragazzo ha iniziato a studiare danza ad alti livelli. Inizialmente si era calato nel rock acrobatico per poi passare a 16 anni alla danza moderna e classica. Dopo un provino televisivo del 1995 ha partecipato su Canale 5 al programma La sai l’ultima? VIP.

Nei due anni successivi è entrato nel corpo di ballo di diversi programmi molto in voga all’epoca tra cui lo stesso La sai l’ultima? ma anche Il grande bluff di Luca Barbareschi e Stelle sull’acqua di Carmen Russo. Tra il settembre del 1996 e il dicembre del 2000 è stato il primo ballerino del programma contenitore dell’ultimo giorno della settimana, Buona domenica.

Nel frattempo ha fatto anche l’attore nel film Milonga di Emidio Greco, ma avete capito di chi stiamo parlando? Andiamo a leggerlo da vicino.

Chi è questo bambino? Oggi è famosissimo

Prima di svelarvi il nome del personaggio vip di oggi, che nelle foto è un bambino biondissimo, vogliamo sottolinearvi che nel corso del tempo il suo ruolo in tv è molto cambiato. Infatti l’abbiamo visto partecipare a numerosi reality show e da ormai oltre vent’anni è opinionista fisso di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Sicuramente molti di voi l’hanno capito, stiamo parlando ovviamente di Gianni Sperti. Il ballerino ha fatto parlare molto di lui, senza volerlo, anche dai giornali di cronaca rosa. Infatti ha avuto una lunga storia d’amore con Paola Barale.

Il bambino della foto
Il bambino è Gianni Sperti (Instagram @giannispertiofficial) IlCiriaco.it

I due si erano conosciuti proprio a La sai l’ultima? dove Paola era showgirl, per poi sposarsi nel 1998. La loro storia d’amore si concluse nel 2002 anche se tra i due sono rimasti in buoni rapporti anche dopo la fine della storia.

Nel 2017 Gianni si è laureato all’università Pegaso in Economia Aziendale. Tra le sue grandi passioni ci sono i cani tanto che è sostenitore della Campagna Dog Kiss contro l’abbandono dei nostri fedeli amici a quattro zampe. Di sicuro si tratta di un personaggio molto amato dal pubblico italiano e in grado di creare dibattito ogni volta che si presenta sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy