Skip to content
IlCiriaco.it

IlCiriaco.it

Il mondo delle Notizie Online

  • Home
  • News
  • Lifestyle
  • Salute
  • Home
  • 2024
  • Luglio
  • 11
  • Antonella Clerici, grandissimo traguardo per la presentatrice: è riuscita a farlo per la prima volta dopo l’intervento
  • News

Antonella Clerici, grandissimo traguardo per la presentatrice: è riuscita a farlo per la prima volta dopo l’intervento

Maria Grazia Verderame 11 Luglio 2024

Antonella Clerici è riuscita a ottenere un traguardo, per la prima volta dopo il suo intervento alle ovaie. Felicità per la conduttrice.

Antonella Clerici ha preoccupato tantissimo i suoi fan nelle settimane scorse. L’amata conduttrice Rai era stata operata d’urgenza alle ovaie per una ciste. L’intervento, fortunatamente, è andato molto bene e ha comunicato ai suoi fan la sua felicità per la riuscita dell’operazione. Poi è stata dimessa poco dopo e sta cercando di tornare piano piano alla normalità dopo i giorni difficili che ha passato.

dopo l'intervento il traguardo di antonella clerici
Antonella Clerici e il suo traguardo, è la prima volta – Ansa foto (ilciriaco.it)

La conduttrice, che ha passato un brutto momento anche per la morte di un cugino, sta cercando di riprendersi e superare il periodo di convalescenza. I fan le sono stati molto vicini e non vedono l’ora che si riprenda per tornare carica in televisione alla conduzione di ”E’ sempre Mezzogiorno”. Antonella Clerici è uno dei volti televisivi più amati in Italia e i suoi ammiratori le mostrano sempre molto affetto. Recentemente è riuscita a raggiungere un grande traguardo che ha reso felici i follower.

Antonella Clerici è riuscita a farlo dopo la prima volta: il traguardo della conduttrice

Sono giorni impegnativi per Antonella Clerici perché sono passate poche settimane dal suo intervento. Purtroppo la ciste alle ovaie era così seria che ha richiesto un’operazione d’urgenza per la famosa conduttrice. Dopo l’intervento delicato ora sta piano piano tornando alla sua normalità e ogni piccolo gesto che prima sembrava semplice, per la conduttrice Rai è un traguardo importantissimo.

Antonella clerici fa il primo bagno
Dopo l’intervento Antonella Clerici si gode un bagno nella piscina di casa sua – antoclerici (ig) – (ilciriaco.it)

La Clerici, infatti, è riuscita a fare il bagno nella piscina della sua casa nel bosco, poiché la ferita dell’intervento ormai si è rimarginata. La conduttrice ha fatto sapere ai suoi follower che questo è il suo primo bagno della stagione. I fan sono molto contenti di sapere che Antonellina sta bene. Mentre attendono il ritorno della conduttrice a settembre restano aggiornati sulla quotidianità della donna e di come sta passando le sue vacanze prima dell’imminente ritorno nel piccolo schermo.

Per Antonella questo è un grande traguardo perché significa che ha superato la sua malattia e che può tornare a fare le cose che ha sempre amato. La conduttrice è molto seguita sui social ed è amatissima per i suoi programmi di cucina che da più di 20 anni conduce su Rai Uno, portando felicità nelle case di milioni di italiani.

Continue Reading

Previous: Bonus in busta paga: purtroppo questi non verranno confermati
Next: Filippo Bisciglia, avete visto dove abita? La casa del conduttore di Temptation Island è da sogno

Ultimi articoli

  • Chic on the go: la praticità insuperabile del cappotto corto
  • Giulia Stabile, come era prima del ritocchino estetico
  • Vestiti asciutti e stirati in due minuti: così dici addio al ferro da stiro
  • Luca Calvani, chi è il compagno Alessandro
  • Dove vive Belen, l’attico da sogno nel cuore di Milano
  • Chi siamo
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Ilciriaco.it proprietà di Rixalto Group Sagl - Via Gaggiolo 51, 6855 Stabbio (CH) - CHE-497.216.669 Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001