Gemma Galgani stupisce tutti con le parole piene di sentimento: “Amore mio…”

Gemma Galgani è una delle dame di Uomini e Donne e recentemente ha stupito tutti con alcune parole d’amore pubblicate sui social. Vediamo insieme cosa ha scritto.

Nelle ultime settimane si è tornato a parlare di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Il dating dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi, punta a far trovare l’anima gemella agli uomini e alle donne che vi partecipano. Uno dei punti di riferimento del programma, che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, è Gemma Galgani. La donna da circa 13 anni è nello show ed è sicuramente la dama più celebre e anche quella più discussa.

Gemma Galgani, dama di U&D
Chi è Gemma Galgani – Scree Wittytv-ilciriaco.it

Nel corso degli anni l’abbiamo vista relazionarsi a diversi corteggiatori. Ma nessuno, a parte George, è riuscito a rubarle il cuore. Nata nel 1950 a Torino, nella sua carriera ha lavorato nel mondo del teatro diventando, dopo una lunga gavetta, anche direttrice. Per quanto riguarda la sua vita privata, a 23 anni scappa di casa con Francesco (che ne aveva 19) e i due decidono di sposarsi. Il loro matrimonio però dura solo sei mesi, successivamente si innamora di un altro uomo ma anche questa relazione finirà a causa di un tradimento.

Uomini e Donne, le parole d’amore di Gemma Galgani sui social

A Uomini e Donne ha stretto un’amicizia profonda con Ida Platano che è stata scelta da Maria De Filippi come tronista. Non mancano i battibecchi con Tina Cipollari e recentemente le due si stanno contendendo anche un uomo del parterre. Si tratta di Orfeo, un cavaliere del padovano di 70 anni, che ha iniziato una conoscenza con Gemma, con Barbara e con altre dame. L’opinionista ha espresso il suo apprezzamento e le anticipazioni delle prossime puntate parlano anche di un ballo molto intimo tra i due.

Un dolce ricoperto di glassa
Gemma posta una storia con dei dolcetti e una scritta – Ig @gemma.galgani – ilciriaco.it

Gemma quindi rimarrà di nuovo a bocca asciutta ma intanto si consola con dei dolcetti. La dama è infatti seguitissima sui social, basti pensare che il suo profilo instagram vanta circa 549 mila follower. Qui ha postato una storia in cui si vedono tantissimi muffin e lecca lecca tutti ricoperti di oreo e praline colorate. Eloquente la scritta: “Amore mio, mi hai fatto ritornare bimba“.

La storia è accompagnata dalla musica, il brano ‘Disco Bambina’ di Heather Parisi. Nello scatto non c’è nessun tag quindi non sappiamo a chi si riferisse Gemma con le parole ‘amore mio’, se ad un nuovo corteggiatore o a qualche sua amica. Spesso infatti posta storie con Ida Platano ed è probabile che il bel gesto sia arrivato dalla tronista.

Impostazioni privacy