Ex Uomini e Donne torna single: così fa calare il sipario sulla fine della storia d’amore – Video

Spunta tutta la verità sulla relazione della famosa corteggiatrice di Uomini e Donne e il nipote del fondatore della celebre fabbrica di armi italiana.

Tutti i fan del dating show, che da anni seguono le vicende dei volti del programma condotto da Maria De Filippi, si interrogano da tempo sulla love story, soprattutto dopo le voci su una presunta rottura. A quanto pare è venuto a galla il retroscena inedito, ed è stata la protagonista stessa a renderlo pubblico.

rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta
retroscena sulla storia d’amore dell’ex volto di Uomini e Donne ilciriaco.it-Fonte ANSA

Il pubblico di Uomini e Donne che da tempo si domanda se tra loro fosse finita o no finalmente avrà la risposta che stava attendendo. Ecco che cosa ha deciso di rivelare ai suoi affezionati fan l’ex corteggiatrice e celebre influencer italiana, diventata famosa proprio grazie al programma di Canale 5.

Uomini e Donne, la verità sulla fine della storia d’amore della corteggiatrice famosa

I protagonisti di questa vicenda sono due noti volti del mondo dello spettacolo, che hanno trovato la chiave del loro successo grazie a Uomini e Donne. Lei infatti è stata una corteggiatrice, scesa dalle scale degli studi di Canale 5 la prima volta per provare a conquistare il cuore di Andrea Damante. È riuscita in quell’intento, tanto è vero che sono usciti assieme dal programma, e hanno vissuto un’intensa storia d’amore, durata dal 2016 al 2020.

Poi però qualcosa si è rotto, lui l’ha tradita, e così il tronista e la corteggiatrice, diventata intanto un’influencer famosa e molto seguita sui canali social, si sono detti addio per sempre.

rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta
tutta la verità sulla storia d’amore dell’ex volto di Uomini e Donne ilciriaco.it-Fonte Instagram@giuliadelellis

Come forse avrete già intuito, si tratta di Giulia De Lellis, la quale dopo quella storia è riuscita a ritrovare la gioia dell’amore tra le braccia di un altro uomo. Stiamo parlando del nipote del fondatore della celebre fabbrica di armi italiana, ovvero Carlo Beretta. Tutto tra i due sembrava proseguire a gonfie vele, quando all’improvviso sono apparsi i primi rumors su una possibile rottura. La loro è una storia che ha appassionato tantissimo i telespettatori di Uomini e Donne, ed è per questa ragione che ora tutti vogliono sapere la verità.

A sgombrare il campo da dubbi è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale, nelle scorse ore, ha deciso di rivelare tutta la verità. Giulia De Lellis in un storia condivisa online infatti, ha confessato di aver bisogno di comprare di continuo nuovi correttori. Il brand che utilizza è americano, e pertanto ha chiesto ai suoi fan di Londra o degli Stati Uniti di procurargliene qualcuno.

Infine ha commentato la vicenda ammettendo che forse l’unica cosa che dura meno dei suoi cosmetici sono le sue relazioni d’amore. In tal modo ha confermato la fine della storia con Carlo Beretta.

Impostazioni privacy