Anticipazioni Il paradiso delle signore 9: Vittorio torna? Le parole di Alessandro Tersigni lasciano l’amaro in bocca

Spoiler Il paradiso delle signore 9: Vittorio tornerà in scena? Le parole dell’amato protagonista Alessandro Tersigni lasciano perplessi.

In onda da circa 10 anni, Il paradiso delle signore si riconferma essere una serie televisiva di grande successo. Nonostante inizialmente gli episodi venivano trasmessi settimanalmente, il riscontro è stato così importante da dover optare per la quotidianità.

 

Il paradiso delle signore, anticipazioni
Il paradiso delle signore (Foto da FB profilo ufficiale – ilciriaco.it)

Un’importante e sostanziale trasformazione che ha visto notevoli cambiamenti anche all’interno del dietro le quinte: il cast è stato completamente rinnovato, fatta eccezione per alcuni attori come Alessandro Tersigni – una vera e propria punta di diamante.

Il paradiso delle signore 9, le dichiarazioni di Alessandro Tersigni a proposito della soap

Come accennato precedentemente, il cast del Paradiso delle signore ha subito innumerevoli cambiamenti nel corso degli anni fatta eccezione dell’attore Alessandro Tersigni che veste i panni di Vittorio Conti. 

Le dichiarazioni di Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni (Foto da IG @tersigni.ale – ilciriaco.it)

Alessandro Tersigni è uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico e televisivo italiano. Sin dalla prima puntata andata in onda nel 2015, è stato uno dei protagonisti indiscussi del Paradiso delle Signore – creando innumerevoli dinamiche e padroneggiando in maniera assoluta la scena.

Proprio di recente si è lasciato andare ad un’importante dichiarazione, sostenendo quanto fosse necessario per il suo percorso prendersi una pausa dalla serie televisiva. Tutti i fan sapranno perfettamente che Vittorio Conti ha esordito nella prima puntata del 2015, rimanendo ben saldo fino all’ultimo episodio dell’ottava stagione.

Ad oggi il suo personaggio, direttore del grande magazzino è ad Amsterdam con l’amore della sua vita Matilde. In una recente intervista Alessandro Tersigni ha voluto sottolineare di desiderare un cambiamento nella sua vita professionale. Sentiva, infatti, la necessità che Vittorio si allontanasse dal progetto e con egli anche lui.

Risaputo, infatti, che gli attori hanno bisogno di ambire a nuovi personaggi e nuove storie, lo stesso vale per Tersigni che ha ribadito il desiderio di voler cercare una nuova narrazione da costruire e raccontare al grande pubblico. Subito dopo essere uscito dal personaggio, si è anche svincolato da quel look perfetto ed impeccabile di Vittorio.

Questa decisione ha lasciato sicuramente i fan con tanto amaro in bocca in quanto il personaggio dell’imprenditore ha conquistato il cuore dei telespettatori. Proprio Tersigni ha voluto lanciare un ultimo messaggio a tutti i suoi fan che lo hanno seguito sin dal 2015, sottolineando che sicuramente Vittorio mancherà a tanti, ma il progetto del Paradiso delle signore continuerà tranquillamente.

Impostazioni privacy