Uomini e Donne, Marika choc dopo la scelta di Daniele: la Abbonato gela tutti

Marika Abbonato dopo la scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne gela tutti con una rivelazione choc.

È andata in onda la scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne. Il napoletano era giunto alla fine del suo percorso con due corteggiatrici, entrambe di 25 anni, Marika Abbonato e Gaia Gigli. Si era concentrato sulle due ragazze e prima di scegliere aveva trascorso del tempo con entrambe in una villa proprio per poter valutare con chi si trovasse meglio.

Uomini e Donne: le parole di Marika Abbonato dopo la scelta
Le parole di Marika Abbonato dopo la scelta a Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – ilciriaco.it

Marika Abbonato ha raggiunto il centro dello studio per sentire le parole di Daniele che però non l’ha scelta. Con molta maturità e diplomazia gli ha augurato di essere felice e ha detto di essere contenta che abbia scelto con il cuore. Intervistata a caldo dopo la puntata, ha però fatto una rivelazione che ha gelato tutti.

Marika Abbonato e la rivelazione choc dopo la scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne

Marika Abbonato ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco. Intervistata dopo la scelta, ha dichiarato di pensare davvero quello che ha detto in puntata ovvero che è felice che Daniele abbia scelto con il cuore. Ha poi continuato a parlare di ciò che avrebbe fatto qualora Daniele avesse preferito lei a Gaia.

Uomini e Donne: cosa ha rivelato Marika dopo aver saputo di non essere la scelta
La rivelazione choc di Marika Abbonato dopo non essere stata scelta da Daniele Paudice (Instagram @uominiedonne) – ilciriaco.it

Mi sono risparmiata la fatica di dirgli no qualora lui mi avesse scelta. Gli avrei detto no. Insomma, senza mezzi termini la 25enne ha confessato che avrebbe detto di no a Daniele se l’avesse scelta. Fra l’altro in puntata aveva manifestato più volte la sensazione che il napoletano avrebbe preferito Gaia. Vedendo le ultime esterne fra i due, a Marika era sembrato proprio di avere poche opportunità di uscire dalla trasmissione con lui.

Un’altra dichiarazione della giovane corteggiatrice ha gelato tutti: “Mi sono sentita, dall’inizio alla fine un’amante. È una cosa che mi rimprovero ma allo stesso tempo gli voglio bene. Quando ho visto l’esterna con lei, l’ho visto felice”.

Marika non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiata a piangere mentre parlava. Infine ha concluso: “Io almeno non posso parlare di sentimenti però posso parlare di sensazioni e secondo me, a prescindere, se lo merita. Mi auguro di riuscire ad abbassare tutti i miei scudi e vivermi le cose così. Mi auguro soltanto di vivere un pochettino con più leggerezza”.

A questo punto il pubblico si chiede perché Marika sia rimasta fino alla alla fine: sperava in un lieto fine e in un finale diverso per lei oppure aveva semplicemente bisogno di visibilità? Le lacrime sincere, però, fanno presupporre che Marika abbia provato delle sensazioni vere con Daniele.

Impostazioni privacy