Quanto costa mangiare da ‘Frezza’ il ristorante di Claudio Amendola? Menù e prezzi

Hai mai desiderato mangiare al ristorante di Claudio Amendola? Prima di prenotare, controlla menù e prezzi.

Le risate che ci ha regalato l’attore romano Claudio Amendola, le lacrime con i suoi ruoli drammatici e tutti i bei momenti di grande cinema e televisione che ha dato agli spettatori non hanno prezzo. Ma sapevate che è anche un ristoratore? L’attore infatti ha un ristornate proprio al centro di Roma, amatissimo dai turisti e dai romani stessi, desiderosi di assaggiare tutti i piatti proposti dagli chef scelti dall’attore, amante della buona cucina.

menù e prezzi del ristorante di claudio amendola
Fonte: Instagram @frezza_romana – Claudio Amendola e il suo ristorante a Roma – Ilciriaco.it

Ma prima di prenotare in qualsiasi ristorante, persino in quello di Claudio Amendola, dovresti conoscere tutto quello che c’è da sapere, a partire dal menù offerto dal locale e dai prezzi, seguiti dall’indirizzo del luogo, dove si trova e come fare per prenotare un tavolo. Ecco tutte le informazioni utili sul locale dell’attore che è nel cuore di tutti gli italiani.

Cosa si mangia e quanto costa andare al ristorante di Claudio Amendola: proprio al centro di Roma

Proprio nel gioiello del centro della Capitale, Claudio Amendola ha aperto un ristorante davvero da provare. È “Frezza” e tutti sono già pazzi per la cucina romana genuina e raffinata allo stesso tempo, nessuna velleità da ristorante stellato ma allo stesso tempo personale e staff professionista e specializzato e piatti di alta qualità. Recupero delle radici e delle origini della cucina romana e italiana e qualche tocco dello chef da maestro.

menù e prezzi del ristorante di claudio amendola
Fonte: Instagram @frezza_romana – Il ristorante di Claudio Amendola – Ilciriaco.it

Lo chef, che opera nella cucina a vista, è Davide Cianetti, volto noto in campo gastronomico che propone un menù molto vario: dai grandi classici della cucina romana come l’immancabile Carbonara, cremosissima e croccante, fino a ricette più particolari e raffinate, tutte da provare. Buona notizia: i prezzi sono contenuti e per tutte le tasche, nonostante la qualità dell’offerta.

Si può mangiare di tutto: taglieri con selezione di formaggi e salumi, fritti deliziosi, primi piatti tradizionali come Carbonara, Gricia e Amatriciana, secondi di carne romani come la coda alla vaccinara e una selezione meravigliosa di dolci per finire il pasto con un dessert goloso. Ampia selezione di cocktails della casa da abbinare e tante opzioni vegetariane disponibili sul menù.

I prezzi oscillano attorno ai 15 euro per i taglieri, primi piatti dai 7 ai 13 euro, le pizze tra i 10 e i 18 euro, dolci intorno agli 8 euro e cocktails sui 10 euro circa.

Impostazioni privacy