“Cosa ha fatto per me Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne”: confessione choc della dama Renata

Rivelazioni di “Uomini e Donne”, una delle dame del parterre racconta alcuni dettagli impressionanti su Tina Cipollari.

Durante la puntata di “uomini e Donne” del 13 maggio, una delle protagoniste del parterre femminile si è lasciata andare a rivelazioni scioccanti. In particolare, la signora Renata, nel corso di un momento di sfogo, parlando apertamente dell’opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne Tina Cipollari
Tina Cipollari è la storica opinionista di “Uomini e Donne” (Screen video WittyTV.it – ilciriaco.it)

Quello che ha dichiarato ha lasciato senza parole tutto lo studio. Ma che cosa è successo? Solitamente quando si tira in causa Tina, non si tratta di certo di situazioni particolarmente positive.

“Uomini e Donne” è una trasmissione unica nel suo genere, all’interno del panorama televisivo italiano. Si tratta di un dating show che offre l’opportunità a tutti i partecipanti di trovare la propria anima gemella. Il programma viene mandato in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 e viene condotto da Maria De Filippi. Il format della prima edizione di “Uomini e Donne”, realizzata nel 1996, era diverso da quello di oggi. Inizialmente, il programma era un semplice talk show in cui si parlava dell’amore tra uomini e donne.

A partire dalla stagione del 2001, la redazione decide di modificare radicalmente la costruzione del programma. “Uomini e Donne” diventa un luogo in cui è possibile, per giovani e meno giovani, conoscere diverse persone e poter costruire una relazione d’amore. Nel momento in cui una coppia si sente particolarmente affiatata e pronta, può decidere di lasciare la trasmissione. Dunque, i due innamorati potranno iniziare a viversi lontani dalle telecamere e dallo studio di “Uomini e Donne”.

“Uomini e Donne”: Renata si commuove per il gesto di Tina

Nel corso della scorsa puntata di “Uomini e Donne”, la dama Renata e il cavaliere Maurizio si stavano raccontando al centro dello studio. La coppia sta portando avanti una conoscenza e stanno costruendo una bellissima relazione. Passano molto tempo assieme e si divertono. Tuttavia, tra i due c’è una differenza di età: lui, infatti, è più giovane di lei. Maria De Filippi domanda a Renata se questo può essere un problema. E la dama risponde: “Se va bene a lui, a me va più che bene!”, scatenando ilarità nello studio.

Uomini e Donne Renata piange
La dama Renata piange e racconta l’abbraccio di Tina (Screen video WittyTV.it – ilciriaco.it)

Successivamente, la signora Renata rivela di essere una persona che non pensa molto al giudizio degli altri. Quello che desidera è di essere felice e di essere una persona vera nei confronti di chi ama. A questo proposito, la dama ricorda un bellissimo momento passato assieme a Tina Cipollari. Nonostante l’opinionista venga ricordata per avere un carattere diretto e polemico, in questo caso si è comportata in un modo inaspettato. Durante una situazione di pausa dalla registrazione, racconta Renata, Tina si è avvicinata a lei e l’ha abbracciata in modo sincero. Un ricordo molto emozionante che Renata porterà per sempre nel cuore.

Impostazioni privacy