Flora Canto, problemi di salute per la moglie di Brignano: sta eseguendo degli esami

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate su social-network, Flora Canto sta avendo problemi di salute e si sottopone ad accertamenti medici.

Nasce a Roma nel febbraio 1983, Flora Canto è una nota attrice e conduttrice televisiva. La sua carriera artistica e lavorativa comincia nel 2006. Inizialmente, partecipa al noto dating show di Canale 5, “Uomini e Donne”. Nel corso di quell’edizione, Maria De Filippi e la redazione del programma propongono a Flora Canto il ruolo di tronista. Qualche anno dopo, interpreta il suo primo ruolo da attrice all’interno della serie televisiva “Don Matteo” su RAI Uno.

Flora Canto problemi di salute
Flora Canto è un’attrice e conduttrice televisiva italiana (Foto ANSA – ilciriaco.it)

A partire dallo stesso anno, ovvero nel 2009, Flora Canto inizia a condurre alcuni programmi televisivi sia sulle reti RAI che quelle private. Tra gli altri è bene ricordare, “Fast and Furious”, in onda su LA7, “I Fatti Vostri”, trasmesso su RAI Due. Nel 2019, decide di partecipare al programma “Tale e Quale Show 9”, condotto da Carlo Conti su RAI Uno. Parallelamente, Flora Canto debutta anche sul grande schermo, recitando in diverse pellicole come “La coppia di campioni” (2016) e “Di tutti i colori” (2019).

Per quanto riguarda la sua vita personale e sentimentale, nel 2014, Flora Canto conosce e si fidanza con l’attore-comico Enrico Brignano. La coppia ha avuto due figli: la prima, Martina, è nata nel febbraio del 2017; il secondo, Niccolò, è nato nel luglio del 2021. Infine, nel luglio del 2022, Enrico Brignano e Flora Canto decidono di sposarsi con rito civile. La cerimonia e il ricevimento si sono tenuti presso l’hotel “La Posta Vecchia” a Palo Laziale (Ladispoli). Uno dei testimoni di nozze della coppia era l’attrice Tosca D’Aquino.

Flora Canto e la visita posturale-gnatologico

Secondo alcune fotografie pubblicate e postate su Instagram, pare che l’attrice e conduttrice Flora Canto stia avendo alcuni problemi di salute. Proprio per questo motivo, si sta sottoponendo a diversi esami medici per comprendere la gravità della situazione. Ma di che cosa si tratta? La salute di Flora Canto è veramente a rischio? Tutti i follower e i fan dell’attrice si sono preoccupati e sperano che si tratti solamente di alcuni accertamenti consueti e di routine.

Flora Canto visita posturale-gnatologico
L’attrice Flora Canto si è sottoposta ad una visita posturale-gnatologico (Foto Instagram @floracanto – ilciriaco.it)

Negli ultimi giorni, Flora Canto ha condiviso una propria foto come Instagram stories. Nell’immagine, l’attrice si mostrava all’interno di uno studio medico e spiegava la tipologia di esame medico a cui si stava sottoponendo. Si tratta di una visita gnatologico-posturale che viene utilizzata per comprendere se i dolori di un paziente – in particolare dolori facciali, della nuca, acufeni, vertigini e cefalea – avvengono a causa della malocclusione dentale, o da disturbi della colonna vertebrale e/o motori.

Impostazioni privacy