Anticipazioni Un posto al sole: Ferri torna super spietato? Disposto a tutto per lui

Le prossime puntate di “Un posto al sole” promettono di essere ricche di sviluppi drammatici e colpi di scena.

Nel mondo avvincente e imprevedibile di Un posto al sole, accadranno cose che lasceranno con il fiato sospeso. Lunedì 10 giugno infatti, i telespettatori assisteranno a un episodio cruciale in cui Lara svelerà le sue intenzioni a Ida e Diego, portando avanti una trama che promette di tenere tutti sulle spine.

Un Posto al Sole anticipazioni
Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Roberto Ferri farà di tutto per non perdere il figlio Tommaso – (Credit:Ig@unpostoalsolerai3) – (www.ilciriaco.it)

Ma soprattutto Ferri, venuto a scoprire i piani di Ida, farà di tutto per non perdere il bambino, arrivando ad essere super spietato, pronto a tutto e contro tutti.

Un Posto al sole, anticipazioni puntata del 10 giugno

La puntata di lunedì 10 giugno vedrà Lara Martinelli affrontare Diego e Ida in un momento di grande tensione. La donna, che è stata al centro di numerosi intrighi, informerà i due fidanzati delle sue intenzioni riguardo alla denuncia della madre di Tommaso. Questo annuncio potrebbe rappresentare un punto di svolta nella battaglia legale contro Roberto Ferri, colui che ha sempre esercitato un controllo ferreo su Tommaso.

Lara, figura chiave per le sorti della giovane coppia, potrebbe infatti decidere di supportare la denuncia, offrendo a Ida una speranza concreta di riavere suo figlio. Roberto Ferri, venuto a conoscenza delle intenzioni di Lara, non resterà di certo a guardare. Deciso a non perdere il piccolo Tommaso, Roberto cercherà di correre ai ripari, mettendo in atto tutte le strategie possibili per contrastare le mosse di Lara e proteggere la sua posizione.

Un posto al sole spoiler
Gli spoiler di Un Posto al Sole annunciano novità sul primario Luca De Santis – (Credit:Ig@unpostoalsolerai3) – (www.ilciriaco.it)

Parallelamente, un’altra trama avvincente si svilupperà intorno alla figura di Ornella Bruni e alle sue preoccupazioni per Luca De Santis. Nelle recenti puntate, la dottoressa Bruni ha iniziato a sospettare che qualcosa non andasse nel comportamento del primario. Durante una cena, aveva notato un episodio inquietante: Luca aveva ripetuto la stessa domanda a Raffaele nel giro di pochi minuti.

Le anticipazioni rivelano che Ornella sarà testimone di un ulteriore episodio di vuoto di memoria di Luca. Questa situazione la spingerà a cercare delle risposte definitive. Determinata a fare luce sulle condizioni di salute del collega, Ornella si confronterà prima con suo marito Raffaele e poi con Giulia Poggi. Quest’ultima, compagna di Luca, si è sempre mostrata protettiva nei suoi confronti, sostenendolo nonostante le evidenti difficoltà.

Dal canto suo Luca De Santis, nonostante la diagnosi di Alzheimer, ha continuato a esercitare la sua professione di medico e primario. Giulia Poggi, sempre al suo fianco, non gli ha mai suggerito di abbandonare il lavoro, dimostrando un amore e una lealtà incondizionati. Nel frattempo Marina e Roberto hanno continuato a fare da genitori a Tommaso, mentre Diego ha sostenuto Ida nella sua lotta legale, avvalendosi dell’aiuto dell’avvocato Niko.

Impostazioni privacy