Vai al contenuto
IlCiriaco.it

IlCiriaco.it

Il mondo delle Notizie Online

  • Home
  • News
  • Lifestyle
  • Salute
  • Casa
  • 2024
  • Giugno
  • J
  • “Sono dimagrita, il dolore ti cambia”: Paola Caruso irriconoscibile, com’è oggi la Bonas di Avanti un altro
  • News

“Sono dimagrita, il dolore ti cambia”: Paola Caruso irriconoscibile, com’è oggi la Bonas di Avanti un altro

Maria Rita Misuraca 11 Giugno 2024

Paola Caruso, showgirl televisiva, è irriconoscibile: la donna è dimagrita parecchio e si nota. Le sue parole colpiscono i fan “Il dolore ti cambia”.

Paola Caruso è una showgirl televisiva italiana nota al grande pubblico per aver ricoperto il ruolo di Bonas nel programma Avanti Un Altro, in onda nel preserale di Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis. La donna, infatti, dopo un breve periodo fuori dagli schermi televisivi, era tornata alla ribalta con la partecipazione come ospite al salotto di Pomeriggio cinque e Domenica Live, ai tempi condotto da Barbara D’Urso e ad oggi riveste i panni della Bonas, suo storico ruolo.

Paola Caruso dimagrita: la frase shock della showgirl allarma i fan
Paola Caruso dimagrita: la donna mette in chiaro il tutto – (Instagram @paolacarusoofficial) -ilciriaco.it

La donna molto attiva sui social, si lascia andare a delle confidenze che allarmano i fan. “Sono dimagrita, il dolore ti cambia” queste le parole della bella influencer. Ma vediamo insieme a cosa sia dovuto tale dimagrimento e cosa sta succedendo nella sua vita.

Paola Caruso shock: il dimagrimento è eccessivo

Paola Caruso ha ottenuto la sua popolarità e la sua consacrazione televisiva ricoprendo il ruolo della Bonas nello storico programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti Un Altro. La donna incarnava a tutti gli effetti l’ideale di perfezione: fisico sinuoso e curve al punto giusto. Ma ad oggi tutto è cambiato: la donna è dimagrita tantissimo rispetto ai suoi esordi.

Paola Caruso troppo magra: il web l'accusa e lei risponde
Paola Caruso, magrezza estrema: “il dolore ti cambia” – (Instagram @paolacarusoofficial) – ilciriaco.it

In un recente scatto pubblicato sui suoi social non sono mancati vari attacchi rivolti alla sua magrezza: “Troppo magra, sembri anoressica, attenta”. O addirittura: “Ciao Paola, metti su un po’ di chili, non sembri neppure tu, saresti più bella”. Critiche pesanti che hanno colpito la donna che ha voluto esprimersi dicendo la sua tramite una Instagram Stories. Queste le sue parole: Grazie a tutti i messaggi carini delle persone dolci e gentili che mi seguono. Si, sono dimagrita .. è vero, sia per scelta sia perché il dolore ti cambia, è la cruda verità”. Aggiunge poi: “Ti logora l’anima e il corpo è lo specchio dell’anima. Ora sembra che il cielo mi stia donando un po’ di felicità, gioia e amore”. 

Parole forti quelle a cui si è abbandonata la donna e il dolore al quale si riferisce potrebbe essere la malattia che ha dovuto affrontare il piccolo Michele, suo figlio. O potrebbe anche trattarsi di una forte delusione sentimentale di cui abbia sofferto in passato. Insomma, la Caruso non si sbilancia sulle motivazioni che l’hanno portata a questo forte dimagrimento, ma rassicura i fan dicendo che adesso nella sua vita vada tutto per il meglio.

Post navigation

Precedente Nuovo bonus figli 3-13 anni: purtroppo solo per ISEE entro 24.000 euro, domande già aperte
Prossimo Aumentano le bollette di luglio: c’è ancora una speranza che scade il 30 giugno, ecco cosa fare

Ultimi articoli

  • Attività Fisica di Coppia: Benefici, Idee e Consigli per Allenarsi Insieme
  • Smart Working: Benefici per Produttività, Benessere e Vita Privata
  • Febbraio 2026: L’Oroscopo Completo per Amore, Lavoro e Benessere
  • Estate 2026: Tutti i Concerti da Non Perdere in Italia
  • Guida al Cashback: Tutto Quello che Devi Sapere per Risparmiare nel 2026
  • Chi siamo
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2026 Ilciriaco.it proprietà di Rixalto Group Sagl - Via Gaggiolo 51, 6855 Stabbio (CH) - CHE-497.216.669 Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | DarkNews per AF themes.