Uomini e Donne, l’ex tronista grave, i medici non riescono a trovare la cura

Un amatissimo ex tronista di uomini e donne è gravemente malato: ecco cosa gli hanno detto i medici

Da alcune settimane un personaggio molto conosciuto sui social grazie alla sua partecipazione a Uomini e donne sta facendo e non poco preoccupare i fans. Il ragazzo da circa 10 gironi è ricoverato in ospedale dove si sta sottoponendo a continui accertamenti e cure.

uomini e donne ex tronista malato
Ex tronista malato: le sue condiizoni preoccupato (credit uominiedonneig)

La notizia che però ha allarmato tutti è che al momento nessuna di queste pare stia facendo effetto e di conseguenza le sue condizioni non sono delle migliori. Il tronista in questione è Costantino Vitagliano, che giorni fa per spiegare come realmente stanno le cose ha deciso postare un video direttamente dal letto del’ospedale dove è ricoverato. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Costantino Vitagliano ricoverato da 10 dieci giorni: come sta l’ex tronista

Le condizioni di Costantino non sono affatto semplici e a confermarlo ci sono i medici che attualmente lo tengono in cura all’ospedale San Gerardo di Monza. L’ex tronista di Uomini e donne ha deciso di sottoporsi ad alcuni accertamenti dopo aver avuto vari malori negli ultimi periodi. Vitagliano è apparso afflitto, debole e con il viso pallido, infatti, ha colpito molto vederlo in queste condizioni dato che si è sempre mostrato forte e in grande salute.

costantino vitagliano oggi
costantino viagliano come sta oggi dopo il ricovero (credit costantino vitaglianoig) ilciriaco.it

Per ora le sue condizioni restano stabili ma la cosa di cui ha più paura è che ad oggi la sua malattia non ha ne un nome e una cura. Soffre di una malattia rara, ha dichiarato ma nonostante questo è pronto a combattere come ha sempre fatto in passato.

Cosa ha avuto Costantino Vitagliano? Come sta oggi

Dopo queste dichiarazioni spontanee di Costantino, di lui non si è saputo più nulla. In tanti hanno provato a mettersi in contatto con lui ma a rispondere è stata Beatrice la sua compagna. La donna ha fatto sapere che Costa sta molto male dorme continuamente e al suo risveglio è molto debole.

I suoi malanni sono iniziati mesi fa quando ha accusato forti mal di schiena. Un dolore strano però persistente e che non aveva mai avuto. A questo punto si è fatto visitare e i medici hanno ben pensato di ricoverarlo. Facendo tutte le accurate analisi gli hanno diagnosticato una malattia non comune e difficile da curare. Al momento questa è la situazione e purtroppo per adesso non si hanno ulteriori informazioni a riguardo.

Impostazioni privacy