Uomini e Donne, ricordate Arianna Cirrincione? Cosa fa oggi l’ex corteggiatrice: la foto in intimo è strepitosa

Sempre splendida e super sensuale fa impazzire i suoi tantissimi fan, ricordate l’ex volto di Uomini e Donne Arianna Cirrincione? Cosa fa oggi.

Sono passati anni dalla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne, dove trovò l’amore facendo breccia nel cuore dell’ex tronista Andrea Cerioli, oggi Arianna Cirrincione è più bella che mai. Vi ricordate di lei? Cosa fa l’ex tronista dopo la visibilità ottenuta nel noto dating show di Maria De Filippi.

Arianna Cirrincione cosa fa oggi
Arianna Cirrincione capelli mossi (Foto Instagram @ariannacirrincione)-ilciriaco.it

Quando approdò nello studio di Uomini e Donne incantò subito tutti con la sua bellezza, il suo corpo da favola e il suo modo di fare. Dopo il programma moltissimi fan hanno continuato a manifestarle affetto e sostegno facendo aumentare sempre di più il suo seguito sui social.

Il suo percorso nel programma non è durato a lungo, tra lei e Andrea Cerioli è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti a fine dicembre del 2018, un mese dopo lui era già pronto per la scelta, a distanza di cinque anni si mostrano più complici e innamorati che mai. Entrambi sono molto attivi sui social e la loro storia d’amore continua ad appassionare i loro tantissimi fan. A breve diventeranno genitori per la prima volta e sono al settimo cielo, non vedono infatti l’ora di iniziare questa nuova ed emozionante avventura.

Cosa fa oggi Arianna Cirrincione? La foto in intimo fa sognare i fan

Arianna Cirrincione oggi conta 1milione di follower sul suo profilo Instagram, tutte le volte che si mostra manda il web totalmente in delirio con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere.

Ariannca Cirrincione in intimo strepitosa
Ariannca Cirrincione mostra il pancione in intimo (Foto Instagram @iamandreacerioli) -ilciriaco.it

Cosa fa oggi l’ex corteggiatrice? Oltre ad essere una splendida modella è anche un’amatissima influencer, sul suo profilo Instagram tanti sono i brand che sponsorizza e incanta sempre tutti con il suo fascino irresistibile. Su Instagram Andrea Cerioli ha pubblicato una sua foto che la ritrae in posa sul letto, in lingerie e con il pancione in bella mostra.

Nella didascalia l’ex tronista ha scritto: “Dato che non ti piaci mai, che non sei incinta tutti i giorni. Dato che per me sei bellissima, la metto io… che per me, sei uno spettacolo!” Il post ha fatto subito il boom di complimenti e like, anche con le forme arrotondate per via della gravidanza Arianna Cirrincione è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy