Quando la bellezza è nel DNA: avete mai visto la zia di Belen Rodriguez? Splendida quanto lei

Avete mai visto la zia di Belen? E’ identica a lei ed è bellissima. Pare che l’avvenenza sia molto comune in casa Rodriguez.

La bellezza non manca a Belen Rodriguez e nemmeno alla sua famiglia. Oltre alla bellissima showgirl e imprenditrice abbiamo avuto modo di conoscere sua sorella Cecilia e il fratello Jeremias. A quanto pare anche sua mamma Veronica Cozzani è stupenda e quando era ragazza assomigliava tantissimo alla modella argentina. Anche lei quando era giovane ha lavorato nel mondo della moda.

Avete mai visto la zia di Belen? Bellissima
Avete mai visto la zia di Belen? Stupenda – Ansa foto (ilciriaco.it)

I geni di Belen sono stati trasmessi anche ai suoi figli Santiago e Luna Marì, con il contributo dei bellissimi papà, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Davanti a loro, infatti, hanno un futuro assicurato nel mondo della moda e dello spettacolo. A casa Rodriguez sembra ci sia anche un altro componente della famiglia ad essere dotato di una bellezza stratosferica e nessuno lo sapeva finché la showgirl non ha pubblicato una storia su Instagram.

La bellezza della zia di Belen è da togliere il fiato: il Dna è lo stesso

Chi porta il Dna di Belen non può essere sicuramente brutto. La genetica non mente e se si hanno genitori belli nella maggior parte dei casi si nasce belli. E casa Rodriguez ne è un esempio. Recentemente la showgirl da 10 milioni di follower ha postato una storia che ritrae sua zia con lei e i fan non hanno potuto fare altro che notare come le due si assomiglino molto. Ecco di chi si tratta.

Zia Maria Josè identica a Belen
La zia di Belen bellissima, ecco chi è Maria José – belenrodriguezreal (ig) – (ilciriaco.it)

Maria Josè è la sorella di Veronica Cozzani, che è madre di Belen. E’ matematico dunque che sia stupenda ed è proprio così. Nella storia che ritrae le due, condivisa dalla stessa showgirl, si può notare come la zia sia bellissima e assomigli un po’ alla modella. L’unica differenza è che ha gli occhi chiari e i capelli biondi, per il resto c’è una somiglianza non proprio vaga con la Rodriguez.

I fan sono rimasti sorpresi nel vedere quanto sia di casa la bellezza. Chi nasce bello è particolarmente fortunato, ma è anche questione di pura genetica. E ciò in casa Cozzani-Rodriguez ha funzionato benissimo, basta anche vedere i tre figli della signora Veronica, che si sono buttati tutti nel mondo della moda e dello spettacolo, perché dotati di un fascino latino che è raro in Italia ma molto ricercato. La foto ha fatto boom di like ed è diventata virale: anche Maria José conquista come Belen.

Impostazioni privacy