Terra Amara, preoccupazione per Demir: si teme per la sua vita

Le anticipazioni per le nuove puntate in onda su Canale 5 di Terra Amara: Demir in pericolo di vita e si teme per lui, ecco cosa succede.

Le anticipazioni arrivate per Terra Amara sembrano non portare nulla di buono per Demir, uno dei protagonisti indiscussi. La soap turca è da più di un anno un punto fisso del palinsesto di Canale 5, ma anche già prima di sostituire Una Vita nello slot dopo Beautiful aveva ottenuto un grandissimo successo di pubblico: per tanti spettatori, è diventato un must del pomeriggio.

terra amara anticipazioni
Le anticipazioni (Credits: screenshot Mediset Infinity) – ilciriaco.it

A conferma di quanto sia amato il prodotto anatolico nel nostro paese, la grande popolarità raggiunta in Italia dagli attori principali del cast, da Hilal Altınbilek a Murat Ünalmış (Zuleyha e Demir) fino ad arrivare a Uğur Güneş (Ylmaz), Melike İpek Yalovae (Mujgan) e  non solo; presto la soap si concluderà, ma ci sono ancora molti colpi di scena da mostrare al pubblico.

Cosa succederà dunque prossimamente in onda su Canale 5? Stando a quanto emerso dalle anticipazioni per le puntate per la settimana, ci sarà tanta preoccupazione per le condizioni di salute di Demir. Ecco cosa succede, si teme per la sua vita.

Terra Amara, anticipazioni: la vita di Demir in pericolo

Le prossime puntate di Terra Amara saranno davvero molto turbolente per Demir. Inizialmente, infatti, lo Yaman sarà preoccupato per il rapimento della piccola Leyla; fortunatamente, grazie all’aiuto del fratello Fikret, riesce a risalire al rapitore e la bimba torna a casa. Sebbene Fikret venga accolto in famiglia come uno Yaman a tutti gli effetti, i guai non finiscono qui…

terra amara anticipazioni
Demir scomparso, la preoccupazione di Zuleyha (Credits: screenshot Mediset Infinity) – ilciriaco.it

Sospettato dell’omicidio di Sevda, Demir viene arrestato: Fikret gli propone un piano per farlo evadere e per fargli raggiungere la Siria, ma lui vuole ritornare a casa da Zuleyha e dai figli e non fuggire. Lo Yaman riesce a ritornare a casa ma, sempre secondo le anticipazioni, ad accoglierlo ci sarà una sgradita sorpresa.

La villa viene infatti presa d’assalto da alcuni uomini armati e Demir resta disperso. Per Fikret il nuovo nemico di Demir è Hakan Gumusoglu, suo ex socio deluso e pronto a vendicarsi; dello Yaman però non ci saranno tracce e Zuleyha, così come tutti gli altri, sarà in ansia per le sue condizioni di salute. Come si svilupperà la situazione? Le puntate saranno sicuramente intense, pronte a tenere tutti col fiato sospeso.

Impostazioni privacy