Amici 23, retroscena agghiacciante sull’addio di Mew e Matthew: la verità in un biglietto

Emerge un retroscena incredibile sull’addio ad Amici da parte di Mew e Matthew. Ecco cosa si legge nel biglietto appeso al muro

Inaspettatamente e senza alcun preavviso, in una puntata di settimana scorsa del pomeridiano di Amici la redazione ha annunciato ai telespettatori della decisione di Mew e di Matthew di abbandonare la scuola. Entrati a settembre, i due erano entrambi cantanti e lei in modo particolare era una delle candidate alla vittoria: apprezzata da tutti per le sue doti canore, era sempre tra i primi posti della classifica e sembrava migliorare di giorno in giorno.

Amici, retroscena sull'addio di Mew e Matthew
Amici, retroscena sull’addio di Mew e Matthew: tutta la verità in un biglietto (ilciriaco.it / ansafoto)

Proprio per questo motivo, il pubblico non riesce a trovare una spiegazione nella decisione della ragazza di lasciare il programma. Un’ipotesi che circola molto su X è quella che, a fronte della volontà del suo fidanzato Matthew di tornare a casa per via del suo percorso un po’ tortuoso e poco soddisfacente, lei abbia seguito il cuore e abbia preferito uscire con lui piuttosto di rimanere lì da sola. Ma c’è un’altra ipotesi: c’è tutto scritto su quel biglietto.

Mew e Matthew, ecco cos’è successo: l’hanno scritto loro

Dopo aver annunciato la volontà dei ragazzi di abbandonare il programma e averlo ribadito anche all’inizio della classica puntata domenicale, Maria De Filippi e tutta la redazione non hanno aggiunto alcuna informazione e quindi non hanno motivato questo abbandono. I telespettatori, quindi, si stanno ingegnando nel capire quali potrebbero essere le cause: a partire da chi pensa che Mew sia rimasta incinta durante le vacanze di Natale fino a chi immagina che li abbiano buttati fuori per atti “osceni”, c’è in realtà un’ipotesi molto più concreta.

Amici, retroscena sull'addio di Mew e Matthew
Amici, retroscena sull’addio di Mew e Matthew: tutta la verità in un biglietto (ilciriaco.it / Instagram @mew___)

I telespettatori hanno infatti notato che in diverse puntate si vede un muro sul quale i concorrenti possono attaccare dei biglietti sui quali scrivono i loro pensieri. Tra i tanti che ci sono, si nota quello di Matthew, sul quale c’è scritto: “Che cringiata!”. Probabilmente il cantante si riferisce al muro stesso, sul quale i concorrenti devono scrivere ciò che pensano e giudicato da Matthew come imbarazzante e poco utile.

Si nota, però, anche il biglietto di Mew, sul quale si legge: “Portate il vostro cu*o il più avanti possibile, credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente“. Nonostante il messaggio sia positivo, è impossibile non leggerci una sorta di messaggio di addio nei confronti dei suoi compagni, come se avesse già deciso di abbandonare la barca nel momento in cui lo scriveva.

Impostazioni privacy