Aurora Ramazzotti, fisico perfetto anche dopo il parto: qual è il suo segreto? Metodo (infallibile) per le neomamme

Il metodo ideale per le neomamme che utilizza Aurora Ramazzotti, ecco il suo segreto per avere un fisico perfetto anche dopo il parto. 

Aurora Ramazzotti è diventata mamma appena qualche mese fa. Il piccolo Cesare Augusto ha portato molta gioia in famiglia. I nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono letteralmente innamorati del loro nipotino e non mancano le foto con lui. Nonostante il parto, Aurora sembra essere tornata subito in forma. Un fisico praticamente perfetto che fa invidia a molti. Il segreto è sempre il grande impegno e i sacrifici.

Il segreto di Aurora Ramazzotti per essere in forma anche dopo il parto.
Aurora Ramazzotti in forma anche dopo il parto -IlCiriaco.it

Lei si può definire una ragazza fortunata. Mamma Michelle e papà Eros sono da sempre bellissimi. Un’ottima genetica aiuta di base ad avere un fisico sempre perfetto. Il tempo libero per Aurora è molto, anche da mamma. Le possibilità di fare una dieta equilibrata e tanto allenamento sono molte. Già prima di avere Cesare Augusto, lei è sempre stata una ragazza molto sportiva, attenta alla propria linea.

Forse anche per il paragone con mamma Michelle, che sembra non invecchiare mai, Aurora si è sentita in dovere di fare qualcosa per raggiungere i livelli della conduttrice Svizzera. Non solo nella sua bellezza ma anche nel suo lavoro. Fin da molto giovane Aurora Ramazzotti si è avvicinata al mondo dello spettacolo e della televisione. Fin da bambina è stata sotto i riflettori. L’abitudine ad essere in questo mondo l’ha portata ad avere una cura di sé stessa costante e precisa. Anche dopo il parto ha voluto mantenere uno stile di vita sano, non perdendo l’abitudine degli allenamenti.

Il segreto di Aurora Ramazzotti

Il suo segreto è sicuramente la costanza e la dedizione. In ogni aspetto della nostra vita, se si vogliono raggiungere dei risultati, ci vuole molto sacrificio. Lei, dopo la nascita del bambino, ha ripreso i suoi allenamenti con molta calma e con uno schema ben preciso. Si è affidata ad un esperto, anche ad un nutrizionista, e con il tempo e la pazienza è ritornata in forma come prima. Anche questo è sicuramente un sacrificio. I risultati però sono evidenti a tutti.

Il fisico perfetto di Aurora Ramazzotti anche dopo il parto, ecco il suo segreto.
Il fisico perfetto di Aurora Ramazzotti e i suoi allenamenti (Instagram @therealauroragram) – Ilciriaco.it

Aurora Ramazzotti interagisce molto sui social anche per lavoro. Come molte ragazze del suo settore ci mostra i suoi allenamenti e la sua dedizione. Negli ultimi anni i risultati sono molto soddisfacenti a detta sua. Il parto non l’ha fermata ma è dovuta ripartire con un ritmo adeguato, senza esagerare. La conoscenza e il rispetto del nostro corpo sono uno dei segreti per restare in forma. Se Aurora avesse esagerato, la possibilità di infortunio sarebbe stata molto alta. Avrebbe messo a rischio la continuità degli allenamenti.

In generale se si vuole fare come lei, serve anche molto tempo libero, una dieta equilibrata e anche dispendiosa per seguire i consigli degli esperti. Ci vuole costanza e dedizione e non è sempre facile avere le forze per fare tutto. Aurora è già bellissima di natura e questo sicuramente aiuta. Un fisico di base già predisposto è forse il vero segreto per essere così in forma anche dopo il parto.

Impostazioni privacy