Beatrice Luzzi con le spalle al muro: l’ultimatum al Grande Fratello

Beatrice Luzzi questa volta è con le spalle al muro, dal Grande Fratello arriva un vero e proprio ultimatum che non può evitare.

Si torna a parlare di Grande Fratello e in particolare di Beatrice Luzzi, la concorrente che a tutti gli effetti al momento si può considerare una delle vere protagoniste dello show di questa edizione. Le puntate che la separano dalla finale sono davvero poche, eppure qualcosa pare essere andato storto.

Beatrice Luzzi Grande Fratello
Beatrice Luzzi foto Mediaset Infinity -ilciriaco.it

E infatti la nota attrice dai capelli rossi, in queste ore ha ricevuto quello che a tutti gli effetti pare essere un vero e proprio ultimatum da parte della produzione del Grande Fratello: un particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato e che forse è la conseguenza di quanto successo in questi giorni.

Ma entriamo nel vivo della questione e capiamo di che cosa si tratta, pare che al momento i concorrenti della casa non siano gli unici ad essere contro di lei. Scopriamo che cosa è accaduto.

Beatrice Luzzi le cose devono cambiare: l’attrice non ha scelta

Insomma le cose stanno davvero cosi, Beatrice Luzzi continua a essere un personaggio di vera divisione dentro la casa, sono solo alcuni i compagni di viaggio a essere dalla sua parte, in molti, invece proseguono il loro cammino andandole contro. Ma adesso si è aggiunto un elemento in più.

Beatrice Luzzi, ultimatum da parte del Grande Fratello
Beatrice Luzzi foto Mediaset Infinity -ilciriaco.it

Dopo le ultime puntate, anche la produzione del Grande Fratello pare avere il dente avvelenato con la concorrente, tanto da averle lanciato un vero e proprio ultimatum, che deve a tutti i costi rispettare anche per avere un percorso più tranquillo dentro la casa del Grande Fratello.

Al centro dell’attenzione ci finisce la sua condotta, per lo meno questa è anche la notizia che da giorni si insegue sui social, non si parla di altro e al momento pare essere il vero punto messo in questione: è possibile che la produzione stia iniziando ad avere dei problemi con il suo modo di fare, che in un modo o nell’altro, ormai non infastidisce solo le persone che convivono con lei da diversi mesi.

Non ci sono notizie più precise, per il momento, in merito alla questione, ma una cosa è certa: nelle prossime settimane si cercherà di capire se e in che modo la stessa Beatrice Luzzi, deciderà di rispondere all’appello del Grande Fratello. Non resta altro che aspettare e vedere come andranno davvero le cose.

Impostazioni privacy