Paola Ferrari, il tumore al viso è tornato: la conduttrice rompe il silenzio

Paola Ferrari sta ancora male e parla del suo tumore al viso. Cosa è successo alla giornalista, colpita ancora dalla grave malattia.

Paola Ferrari è una delle giornaliste più competenti della televisione italiana. La sua carriera è cominciata da giovanissima in Tv e con lo sport, in un mondo, quello del calcio, ancora in mano agli uomini.

Paola Ferrari rivela il suo dramma
Il dramma della giornalista Paola Ferrari – credit: paolaferrari_db (IG) – (ilciriaco.it)

La conduttrice ha dimostrato invece che anche le donne conoscono questi argomenti e sono ugualmente preparate. La sua presenza in molte trasmissioni sportive ha rotto con lo stereotipo delle trasmissioni sportive allora condotte da uomini con vallette bellissime a fianco.

Per questo la giornalista è molto amata in Italia e tanti la considerano uno dei volti femminili più importanti della storia della televisione. Recentemente la Ferrari ha svelato un dramma che sta vivendo in questo periodo e lo ha fatto attraverso una lunga intervista al settimanale DiPiù. Quello che ha svelato la donna ha preoccupato i fan, che non vedono l’ora che Paola Ferrari stia meglio. Parole drammatiche, ma che rivelano molta forza.

Paola Ferrari colpita dal tumore: è tornato

Paola Ferrari sta ancora male. La giornalista ha rivelato il suo dramma al settimanale DiPiù, raccontando del ritorno della malattia di cui soffriva da diverso tempo. L’intervista ha commosso i fan della professionista, una delle più competenti della televisione sul tema dello sport. La donna sta vivendo un dramma, ma si è lasciata andare a dichiarazioni inedite circa il suo stato di salute e su come sta affrontando la malattia.

Paola Ferrari ha un tumore nel viso
Paola Ferrari, il tumore è tornato. Le sue parole. Credit: paolaferrari_db (IG) – (ilciriaco.it)

La giornalista è stata colpita da un tumore alla pelle, in particolare del viso. “I medici mi hanno diagnosticato un nuovo carcinoma alla pelle – ha spiegato al settimanale Dipiù, intervistata da Lucio Giordano -, che va asportato. Ma stavolta, rispetto a sette anni fa, mi sento più serena”. La conduttrice ha spiegato che dovrà di nuovo operarsi, ma questa volta è più ottimista perché non si tratta della prima volta.

Non ho più paura come la prima volta”, ha detto la Ferrari. “Quando si è diffusa la notizia ho ricevuto tantissimi messaggi di colleghi, mi ha fatto piacere ricevere così tanto affetto”. La sua battaglia con il cancro purtroppo è ricominciata e anche i fan le hanno mostrato molta vicinanza in un momento come questo. La sua recente intervista mostra la forza di una donna che sta affrontando la malattia con tantissimo coraggio.

Impostazioni privacy