Terra Amara, spoiler tremendo: incubo vero e proprio per Zuleyha

Anticipazioni soap Terra Amara, occhio allo spoiler: c’entra Zuleyha, ecco la situazione in cui si ritroverà e i dettagli da sapere

Continua a tenere tutti incollati allo schermo del televisore, Terra Amara, la ben nota ed amata soap opera caratterizzata da un incredibile successo. Sono in tantissimi infatti coloro che seguono da tempo e con costanza tutti gli avvenimenti narrati, gli intrighi e le trame, senza dimenticare l’evoluzione e lo sviluppo dei personaggi.

Anticipazioni Terra Amara
Un brutto momento per Zuleyha nelle anticipazioni di Terra Amara – ilciriaco.it – fonte foto: MediasetInfinity

Terra Amara ha saputo conquistare il cuore del suo folto e nutrito pubblico, che di puntata in puntata fa il pieno di emozioni, colpi di scena e rivelazione sorprendenti. Considerati tali elementi, parte del successo della soap, non stupisce che vi sa sempre una grossa curiosità da parte di molti verso le anticipazioni delle prossime puntate.

Gli appassionati, infatti, cercano comprensibilmente di scoprire qualche dettaglio, uno spoiler rispetto a quanto verrà mostrato negli episodi a venire. E in tal senso, occorre prestare attenzione a Zuleyha, la quale si troverà a vivere, dopo una scoperta fatta, una situazione assolutamente non piacevole per lei. Ecco però a seguire gli aspetti da approfondire e cosa c’è da sapere al riguardo!

Anticipazioni Terra Amara, spoiler prossime puntate: brutto momento per Zuleyha, cosa succede

Tengono banco le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, a cui è bene arrivare per gradi facendo prima il punto. Nel corso delle ultime puntate infatti, gli spettatori hanno  assistito anzitutto ad una rivelazione sorprendente di Luftiye a Zuleyha circa l’omicidio di Fekeli da Abdulkadir. Intanto, in preda al desiderio di vendetta, Fikret ha deciso di rapire Abdulkadir per costringerlo alla confessione, per poi appiccare il fuoco.

Spoiler Terra Amara
Occhio alle anticipazioni di Terra Amara, la situazione che vivrà Zuleyha – ilciriaco.it – fonte foto: MediasetInfinity

Successivamente, Zuleyha si reca in città con Uzum, ma si verifica un incidente che vede la piccola investita da un motociclista. Nella puntata del 21 febbraio, Colak decide di distruggere le baracche dei braccianti, intenzionato a rientrare in possesso delle terre che, sostiene, gli siano tate sottratte dagli Yaman. Zuleyha interviene mentre Colak intende scusarsi coi braccianti, che sono però di altro avviso.

Nella puntata successiva, Uzum ritorna a casa e Zuleyha prova dei sensi di colpa. Nel frattempo Fikret va su tutte le furie alla vista di Hakan che va a trovare Uzum portandole un regalo. Cetin gli suggerisce di non darsi per vinto con Zuleyha. Quest’ultima viene avvisata da Ekrem di un incidente al mulino, ma viene fermata da Ozhan ed Erdil una volta giunta, prima di esser salvata da Gumusoglu.

L’episodio del 23 febbraio vede Fikret confessare ciò che prova a Zuleyha, che sarà indecisa sulla risposta. Colak decide fare una proposta a Betul. Le anticipazioni della puntata di Terra Amara del 24 febbraio vedono Luftiye e il sindaco incontrare i cittadini, mentre Zuleyha si rivolge ad Hakan, spiegandogli di aver riconosciuto Vahap come il ladro. La donna però non vivrà un momento piacevole, tutt’altro, visto che nessuno crederà alle sue accuse. Infine, Betul minaccia di rivelare l’identità dell’imprenditore se non sarà pagata mentre l’Altun si imbatte in una lettera sospetta per Gumusoglu.

Impostazioni privacy