Perla Vatiero e Alessio Falsone vicini: la sorella di lei sbotta, frecciatina a Mirko Brunetti?

Perla Vatiero e Alessio Falsone sembrano sempre più vicini e questo ha creato una bufera di polemiche, e non solo tra i fan.

Non hanno fatto in tempo a gioire i cosiddetti perletti, ovvero i fan di Perla e Mirko Brunetti che, a poche ore di distanza dal bacio pubblico, dalle promesse e dalla dichiarazione di voler tornare insieme ufficialmente, è arrivata la doccia fredda.

avvicinamento di Perla e Alessio al Grande Fratello
aspre polemiche dopo l’avvicinamento di Perla e Alessio al Grande Fratello Ilciriaco.it-fonte Instagram@grandefratellotv

Dopo il lieto annuncio lei è rimasta nella casa mentre il suo ex fidanzato è fuori, e a quanto pare Perla Vatiero e Alessio Falsone che continuano a condividere l’esperienza al GF insieme, ora sembrano sempre più vicini. Questo loro nuovo rapporto sta dividendo il pubblico! Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore tra le mura del loft di Cinecittà.

Perla Vatiero e Alessio Falsone, il nuovo feeling che sta scatenando una pioggia di polemiche

Chi di voi ha seguito le avventure del Grande Fratello quest’anno, o ancor prima quelle di Temptation Island la scorsa estate, conosce bene la coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. I due si erano lasciati a seguito dell’esperienza vissuta al programma e avevano messo fine alla loro relazione. A quanto pare però, una volta che si sono ritrovati al Grande Fratello, complice anche la fine della relazione che Mirko aveva cominciato con Greta Rossetti, si sono riavvicinati.

Ora Mirko non fa parte più dei concorrenti, ma nell’ultima puntata del reality show lui ha dichiarato di essere pronto a ricominciare con Perla. Eppure, dopo questo lieto evento, che ha fatto esultare di gioia i fan della coppia, a quanto pare sono già scoppiate asprissime polemiche.

frecciatina di Loana Vatiero a Mirko
la probabile frecciatina di Loana Vatiero a Mirko Brunetti Ilciriaco.it Fonte Instagram@loanavatiero

Il motivo è che Perla Vatiero e Alessio Falsone sono sempre più vicini, e questo feeling aveva infastidito non poco Mirko quando era ancora nella casa più spiata d’Italia, per questo motivo nelle scorse ore è intervenuta pubblicamente, condividendo una lunga storia sul suo canale di Instagram, la sorella di Perla, ovvero Loana Vatiero, che ha difeso Perla a spada tratta, scrivendo che è impossibile giudicare male una ragazza che nel 2024 ha un feeling di pura amicizia con con un suo coetaneo, e concludendo con le parole: “La malizia è negli occhi di chi guarda”.

Secondo i fan, le parole della sorella di Perla sarebbero una chiara frecciatina a Mirko, che stando a quanto ne pensa il pubblico, avrebbe simulato, forzatamente, una gelosia verso Alessio, in altre parole sostengono che avrebbe finto, giocato durante la sua permanenza nella casa.

Impostazioni privacy