Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio: quando e dove si svolgerà? Lei rompe il silenzio

Quando e dove si svolgerà il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Lei rompe il silenzio.

Si sono conosciuti nel corso dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno, a breve, a nozze. Ecco quali sono le ultime informazioni disponibili in merito.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, verità choc sulle nozze
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, fervono i preparativi per il matrimonio – Fonte foto: Ansa (ilciriaco.it)

Ogniqualvolta accendiamo la televisione abbiamo l’imbarazzo della scelta. A partire dai notiziari, passando per lo sport, fino ad arrivare ai reality show, sono tantissime le trasmissioni tra cui poter scegliere e assecondare i propri gusti personali. A rendere tutto questo possibile, ovviamente, sono i vari volti noti del mondo dello spettacolo, che riescono puntualmente ad entrare nel cuore del pubblico a casa.

Un affetto che molto spesso si tramuta anche in sostegno sui social network. Ne sono un chiaro esempio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che vantano davvero tantissimi follower. Proprio attraverso le storie su Instagram, la sorella di Belen Rodriguez ha rotto il silenzio in merito alle imminenti nozze.

Matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio: quando e dove si svolgerà? Lei rompe il silenzio tramite social

Conosciutosi nel corso della loro esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di convolare a nozze. Era il novembre del 2022 quando Moser ha chiesto in sposa la sorella di Belen Rodriguez, nel corso di una vacanza presso un bellissimo e romantico hotel di montagna. Ma quando e dove si sposeranno? A fornire aggiornamenti in merito ai preparativi per il matrimonio ci ha pensato la stessa Cecilia Rodriguez attraverso delle storie pubblicate su Instagram.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, verità choc sulle nozze
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti a convolare a nozze – Fonte foto: Ansa (ilciriaco.it)

Ebbene, stando alle ultime informazioni, sembra che le nozze avranno luogo in primavera, molto probabilmente tra aprile e maggio. Per quanto riguarda la location, invece, la stessa Rodriguez ha sottolineato: “L’anno scorso, io e Ignazio abbiamo fatto un viaggio in Maremma e abbiamo visto che c’è una campagna che ricorda molto la mia Argentina. Si tratta di una campagna che però somiglia anche molto a Trento, dove ha vissuto Ignazio. Quindi mi piacerebbe unire questi due mondi. Per questo ritengo che la Toscana sia il posto perfetto per il matrimonio“.

Sempre attraverso i social, inoltre, la Rodriguez ha dichiarato: “I preparativi delle nozze procedono molto bene. Ho appena chiuso una telefonata con la wedding planner e ho scritto nel quadernino tutti gli appunti che ho preso. Questa cosa del quaderno l’ho decisa con Ignazio perché ci aiuta a non dimenticare le cose. C’è scritta anche la lista degli invitati qui che ne occupa quasi la metà del quaderno (scherzo). Come mi sento? Non so se si può spiegare a parole perché è una bellissima sensazione. Mi sento molto bene lo ammetto, anche se però dietro c’è tanto da fare”.

Impostazioni privacy