Nuovo look per Lorella Boccia: il cambiamento è impercettibile ma assolutamente meraviglioso – Video

Lorella Boccia cambia il look e mostra ai suoi follower cosa ha deciso di fare per sembrare ancora più meravigliosa: ecco il video.

Sui social la bella ballerina e conduttrice si mostra con il look diverso dal solito e lascia i suoi fan senza fiato: la sua bellezza è davvero incredibile e questo tocco in più la rende ancora più meravigliosa.

lorella boccia cambia look
Nuovo look per Lorella Boccia: il cambiamento è impercettibile-Foto Instagram@boccialorella-Ilciriaco.it

Lorella Boccia riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi fan in modo piacevole e in questi giorni si è mostrata ancora più stupenda. Corpo da favola, viso perfetto e capelli sempre ben curati, la ballerina e conduttrice ha steso tutti con questo cambiamento impercettibile, ma che la rende decisamente ancora più bella del solito.

Lorella Boccia cambia look: ecco come si è mostrata

Si è fatta conoscere al grande pubblico per la partecipazione alla 12esima edizione di Amici Di Maria De Filippi, dove raggiunse il settimo posto. Ma la sua bellezza e il suo talento non sono passati inosservati. Dopo il talent la sua carriera non si è fermata e ha conquistato tutti partecipando anche a un film hollywoodiano Step Up: All In. L’abbiamo vista poi come conduttrice al timone di programmi come Colorado, il day-time di Amici, Rivelo e Made in Sud. La splendida ballerina e attrice è molto seguita sui social e tutte le volte i follower le scrivono complimenti per la sua bellezza e la sua dolcezza. Ecco cosa ha fatto recentemente.

lorella boccia cambia look
Ma assolutamente meraviglioso – Videoyoutube-Ilciriaco.it

Originaria di Torre Annunziata, come il collega Stefano de Martino, la Boccia ha raggiunto un traguardo meraviglioso anche in amore. Ha sposato nel 2019 l’imprenditore e produttore televisivo Niccolò Presta, e nel 2021 è nata la loro prima figlia, Luce Althea. Una bambina meravigliosa proprio come la sua mamma che spesso aggiorna i fan con i suoi cambiamenti di look. Proprio come ha fatto recentemente mostrando i suoi colpi di sole.

Ecco il video del cambiamento di look di Lorella Boccia:

Bella da togliere il fiato, Lorella Boccia ha fatto vedere la sua chioma lucente mostrando anche il suo corpo tonico e sempre in forma. Chi la segue su Instagram infatti sa bene che la ballerina ha una cura maniacale per il suo corpo e si dedica con costanza ad allenamenti che la rendono così bella. Anche l’alimentazione per lei è fondamentale per poter avere un corpo invidiabile. I capelli lucenti con le schiariture leggere di biondo tra la sua chioma castana sono quindi solo il tocco finale, la pennellata che rende Lorella ancora più bella del solito e sicuramente i fan hanno apprezzato!

Impostazioni privacy