Uomini e Donne, Pierpaolo dimentica Ida Platano: dichiarazione d’amore in studio

Pierpaolo, uno dei corteggiatori di Ida Platano, ha stupito tutti quando ha deciso di fare una dichiarazione d’amore ad una persona che non è la tronista. Vediamo insieme cosa è successo.

Manca poco alla scelta di Ida Platano. La donna, che nella puntata andata in onda il 22 novembre 2023 è diventata la prima tronista over di Uomini e Donne, ha ancora qualche idea confusa sui suoi due corteggiatori.

Pierpaolo confessa il suo amore in studio
Ida Platano indecisa tra Pierpaolo e Mario – screen WittyTv-ilciriaco.it

Per lei sono rimasti in studio Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Il primo, moro e dal fisico statuario, ha 44 anni, lavora in radio ed è di Napoli. Il secondo, dai lineamenti più angelici, è biondo ed è originario di Avellino.

Entrambi in una puntata hanno deciso di fare una sorpresa a Ida in occasione del suo compleanno. La dama è infatti nata a Palermo il 30 marzo del 1982 e i suoi corteggiatori le hanno regalato una torta per spegnere le candeline e alcuni gioielli (Mario un anello, mentre Pierpaolo un bracciale). Un gesto che ha molto colpito la tronista che da tempo chiedeva manifestazioni di interesse nei suoi confronti. Ma non è tutto, perché Pierpaolo è anche andato a casa di Ida per dirle che non vuole perderla.

Uomini e Donne, Pierpaolo copia Mario: la dichiarazione d’amore in studio

Durante le puntate di Uomini e Donne non mancano i colpi di scena. Se Ida sembra essere più propensa verso Pierpaolo, che trasforma in gesti le sue parole, Mario ha deciso a sorpresa di dichiararsi. Dopo aver lasciato lo studio, è tornato chiedendo a Maria De Filippi di mettere due sedie rosse e guardando dritto negli occhi Ida, le ha confessato di essersi innamorato di lei. A quel punto è intervenuta Tina Cipollari che ha preso in giro il corteggiatore spiegando che lei non crede alle sue parole.

Pierpaolo Siano a Maria De Filippi: "Sono innamorato di te"
Pierpaolo confessa di amare Maria De Filippi, il motivo – screen WittyTv-ilciriaco.it

Anche Pierpaolo allora ha deciso di dichiarare il suo amore. Il corteggiatore, si è così rivolto verso la presentatrice Maria De Filippi e guardandola negli occhi le ha detto di essersi innamorato di lei. Parole che hanno fatto sorridere il pubblico e che sono chiaramente ironiche. Tra Mario e Ida infatti c’è solo una conoscenza superficiale e i due non si sono neanche mai baciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Sembrano eccessive quindi le parole di Mario che per convincere la tronista del suo interesse le ha addirittura detto di amarla. Per questo Pierpaolo ci ha giocato su e come fatto dal suo rivale ha dimostrato come si possano dire certe frasi ad effetto senza sentimento. Ida crederà a Mario?

Impostazioni privacy