Tiziana Riccardi e Aurora Tropea inseparabili fuori da Uomini e Donne: beccate così a Napoli

Terreno fertile per la nascita di un amicizia, Aurora Tropea e Tiziana Riccardi unite contro opinionisti e partecipanti di U&D.

Chiunque abbia seguito l’edizione corrente del programma, ha potuto anche constatare la manifestazione di una forma di accanimento ingiustificato nei confronti di Aurora Tropea e Tiziana Riccardi. In particolare, a quest’ultima si imputa l’attenzione rivolta al proprio aspetto e le ore dedicatogli, nonostante l’impegno come collaboratrice domestica.

Tiziana e Aurora contro tutti
Tiziana e Aurora si difendono reciprocamente – foto: Mediaset Play – ilciriaco.it

La dama ha raccontato in più di un’occasione di non avere molto tempo libero, poiché occupata nella pulizia della casa delle sue clienti, ma anche nello stirare e lavare i panni. Gli opinionisti hanno sempre esaltato la sua femminilità e l’hanno anche sostenuta spesso e volentieri. Poi qualcosa è inesorabilmente cambiato.

Ciò che ha indispettito Tina Cipollari risiede nel tentativo di Tiziana di raccontare solo una parte della sua storia. Quando l’opinionista le ha chiesto come facesse a mantenersi in forma, Riccardi le ha risposto che il suo corpo fosse frutto delle ore di duro lavoro. In realtà si è poi scoperto che la dama frequenta una palestra come qualsiasi altro comune mortale e che dunque i muscoli definiti nascessero da un’attenzione legittima da lei stessa rivolta durante le ore di work-out. Tutto questo, associato poi alla mancanza di un sentimento d’amore negli studi, ha inevitabilmente alimentato lo scetticismo di Gianni Sperti e della sua collega.

U&D, Tiziana e Aurora contro tutti

Era inevitabile che le due pecore nere del programma trovassero rifugio nel sostegno della compare. Il legame nato tra Aurora Tropea e Tiziana Riccardi si è presentato anche in occasione dell’ultima puntata, quando la prima è stata attaccata duramente – dalla stessa Maria De Filippi – per aver sollevato la gonna a Cristina Tenuta ed averle dato della poco di buono. L’unica che ha tentato di spiegare le ragioni della dama è stata nientedimeno che Tiziana, la cui arringa ha implicato un ulteriore attacco da parte degli opinionisti.

Aurora e Tiziana sono amiche
Aurora e Tiziana hanno sviluppato uno splendido legame – credit: Instagram @tizianariccardi_model – ilciriaco.it

Considerando quanto accaduto, è possibile che le due vengano caldamente invitate a lasciare il programma. La conduttrice, ultimamente, si è mostrata più insofferente del solito. Ad ogni modo, per quanto non abbiano conosciuto un potenziale partner, le due possono dire di aver conquistato l’amicizia reciproca. Eccole dunque insieme, pronte a raggiungere Napoli per una gita fuori porta. Inutile sottolineare come il post abbia ricevuto feedback contrastanti: qualcuno ha sottolineato la loro forza, qualcun altro invece ha dato ragione a Tina Cipollari.

Impostazioni privacy