Marco Gentili beccato con le mani nel sacco dalla moglie Benedetta Rossi – Video

È bastato un film per accendere l’entusiasmo del marito di Benedetta Rossi, Marco. Ed è proprio lei a beccarlo qualche minuto dopo.

“Abbiamo fatto bene a vedere questo film! A Marco è ripartito l’entusiasmo”, è la voce fuoricampo di Benedetta Rossi a parlare e il riferimento è al marito, che nella clip pubblicata sui social appare ricurvo sul computer.

Benedetta Rossi, riaccesa la fiamma per il marito Marco
L’amatissima cuoca della tv, Benedetta Rossi, insieme al marito Marco Gentili – ilciriaco.it (Fonte foto IG @fattoincasadabenedetta)

È bastata una piccola scintilla per farlo incendiare, la coppia sogna a occhi aperti. “Il film è stato carino però… Intanto possiamo sognare!”, dice la nota cuoca della televisione, ovviamente il video ha fatto il pieno di like.

È l’agenda fitta d’impegni dei due a soffocare la loro passione, si intuisce abbastanza chiaramente. “Lui si è messo subito a cercare un po’ di informazioni”, dice Benedetta mentre riprende il marito, che intanto sciorina dettagli e particolari sconosciuti ai più. E chissà che nei prossimi mesi non possano trovare finalmente il tempo per concedersi un po’ di relax, nel frattempo Marco studia e pianifica.

Benedetta Rossi e Marco Gentili, il loro sogno finisce sui social: “Prima o poi…”

Non è servito poi molto per far scattare la molla, nonostante fosse quasi arrugginita. Un film, in particolare C’era una volta in Bhutan di Pawo Choyning Dorji, arrivato nelle sale italiane proprio in questi giorni e presentato ai Premi Oscar nella categoria miglior film internazionale. “Abbiamo fatto proprio bene a vedere questo film!”, ironizza Benedetta Rossi in una delle stories pubblicate di recente sul suo profilo Instagram.

Marco e Benedetta, il siparietto social: "Sogniamo..."
Partire per un viaggio è tra i sogni nel cassetto di Marco Gentili e Benedetta Rossi – ilciriaco.it (fonte foto IG @fattoincasadabenedetta)

Poco dopo la visione, infatti, il marito Marco si è messo a cercare informazioni per pianificare un viaggio: “Gli è ripartito l’entusiasmo per i viaggi”. Lui finalmente distoglie lo sguardo dallo schermo del computer e replica alla moglie: “È uno dei Paesi meno turistici al mondo. Prima o poi ci andremo!”. Meno ottimista lei, considerando la fitta agenda che li tiene costantemente occupati: “Intanto possiamo sognare, tu studia però”.

Non è da escludere comunque che riescano a ritagliarsi un piccolo spazio nei prossimi mesi, sarebbe un’avventura memorabile per entrambi, questo è poco ma sicuro. In fondo si tratta di una delle mete più particolari e affascinanti che si possano raggiungere, non è un caso che negli ultimi tempi in tanti si siano recati lì.

Impostazioni privacy