Gli opposti si attraggono: scopriamo insieme di quali segni zodiacali stiamo parlando

Svelata finalmente la vera compatibilità tra i 12 segni zodiacali: controlla con chi vai d’accordo e lascia perdere gli altri.

Gli esperti di astrologia stanno confermando il proverbio “gli opposti si attraggono”, e hanno anche spiegato i motivi per i quali alcune persone, in base alle stelle, sono legate da una connessione speciale, un’alchimia che sfocia nell’amore o nell’amicizia. Scopri con chi sei destinato ad andare d’amore e d’accordo tutta la vita, e chi, invece non fa proprio al caso tuo.

segni zodiacali che vanno più d'accordo
i segni zodiacali destinati a fare coppia ilciriaco.it

Tutti i segni zodiacali sono contraddistinti da diversi temperamenti e comportamenti, che rendono alcuni così compatibili da sembrare essere fatti l’uno per l’altra: vere e proprie anime gemelle che si completano e che, nonostante possano avere qualche attrito, si capiscono in una sola occhiata. Altri invece sono come il giorno e la notte. Verifica chi si “incastra” alla perfezione con le tue peculiarità.

Segni zodiacali, sono questi quelli che vanno d’accordo più di tutti gli altri

I segni zodiacali sono contraddistinti da specifiche caratteristiche di personalità, attitudini, stili di vita, e priorità e, per chi crede fermamente nell’oroscopo, ogni segno risente dell’influsso di alcuni pianeti e anche del proprio ascendente. Il risultato dell’incontro tra i movimenti dei corpi celesti e la vita sulla terra, fa sì che si sviluppino tra alcuni delle spiccate compatibilità e tra altri invece no.

segni zodiacali che vanno più d'accordo
Segni-zodiacali opposti e compatibili-ilciriaco.it

Avete mai avuto la sensazione di conoscere qualcuno da sempre, anche se lo avete visto poche volte? Avete mai stabilito una connessione a pelle con una persona nuova? A quanto pare, in base all’astrologia alcuni segni zodiacali sono autentiche anime gemelle, altri invece viaggiano su binari paralleli destinati a non incrociarsi mai. I segni maggiormente compatibili sono quelli diametralmente opposti: 

  • L’ariete e la bilancia sono l’uno la metà della mela dell’altro, perché la bilancia è serafica e l’ariete è un vulcano di energie.
  • I gemelli e il sagittario sono una coppia perfetta perché i gemelli viaggiano con la mente e i sagittario li riportano con i piedi per terra.
  • Il cancro e il capricorno vanno d’accordo perché la dolcezza dell’uno mitiga la razionalità dell’altro.
  • Il toro e lo scorpione si bilanciano alla perfezione perché il primo è sognatore e il secondo è molto critico e ricorda all’altro di essere concreto.
  • I pesci e la vergine, in loro avviene l’incontro di cuore e cervello, un’eterna lotta che nell’incontro tra i due segni trova l’armistizio perfetto.
  • Il leone e l’acquario sono uno megalomane e l’altro idealista, per cui insieme danno il meglio di sé.
Impostazioni privacy