Nuovo amore per l’amatissima ex Miss Italia? Indiscrezione bomba

Un nuovo amore è sbocciato per la bellissima e affascinante ex Miss Italia. La notizia fa sognare i fan. Ecco di chi si tratta.

Gossip, amori e scoop: sono questi i temi che scaldano le pagine dei magazine. I social media fanno il resto. Gli appartenenti al mondo dello spettacolo, celebrità, influencer, sportivi e attori sono sempre sotto l’occhio del ciclone, circondati da media e paparazzi pronti ad immortalarli.

Nuovo amore per ex Miss Italia: ecco di chi si tratta
Un’ex Miss Italia ha ritrovato l’amore: l’indiscrezione fa sognare – (Instagram @missitalia) – ilciriaco.it

È proprio il caso dell’ex Miss Italia. La donna pare abbia un nuovo amore, lasciandosi la sua passata storia alle spalle. L’indiscrezione si fa sempre più insistente e i fan impazzano di gioia e curiosità. Ma di chi si tratta? E chi sarà mai il fortunato? Ecco svelato ogni minimo piccantissimo dettaglio.

L’ex Miss Italia ha un nuovo amore: ecco per chi batte il suo cuore

Di Miss ne sono state elette tante nel corso degli anni ma il successo ottenuto da lei in poche lo hanno raggiunto, stiamo parlando di Francesca Chillemi. Incoronata Miss Italia nel 2013 dal quel momento la sua vita è cambiata radicalmente: una serie di successi in ambito professionale l’hanno travolta.

Francesca Chillemi nuovo amor? Ecco l'indiscrezione
Francesca Chillemi nuovo amor? Ecco chi è – (Instagram @deianiramarzanoofficial) – ilciriaco.it

Reduce dell’ultima esperienza in ambito cinematografico con la partecipazione a “Viola come il mare” protagonista insieme a Can Yaman,  la serie ha riscontrato molto successo dandole tanta visibilità. Ma ciò di cui stiamo per parlarvi a poco a che vedere con i suoi successi lavorativi bensì con la sua vita privata.

La Chillemi pare abbia un nuovo uomo nella sua vita, così fa sapere l’esperta in gossip Deianira Marzano tramite il suo canale Instagram. Il fortunato pare essere Eugenio Grimaldi. Queste le parole scritte dalla Marzano: “Eugenio Grimaldi non Guido Grimaldi. Confermo per lo scoop nuovo amore della Chillemi”. La donna precedentemente si era confusa dando un’identità errata dell’uomo ma ritornando sui suoi passi conferma l’identità del nuovo uomo che ha conquistato la bella Miss Italia.

L’uomo è rappresentante dell’omonimo gruppo fondato nel 1947 e specializzato nel settore del trasporto marittimo delle merci. Dunque la bella Chillemi sembra essersi lasciata la sua vecchia storia alle spalle e continua anche ad aver un rapporto civile con il suo ex marito Stefano Rosso. Ma al momento nessuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati su tale nuova love story. Dunque soltanto il tempo lo rivelerà. D’altronde: Se son rose fioriranno. 

Impostazioni privacy