Proseguono senza sosta le ricerche di Antonio Moscatiello. Dal 27 giugno non si hanno più notizie dell’uomo scomparso da Cervinara. L’ultimo avvistamento del 57enne nella mattinata di domenica al centro del paese, poi nulla più. Le ricerche sono continuate per tutta la giornata di ieri con l’impegno degli uomini del Nucleo Speleo Alpino Fluviale dei Vigili del Fuoco che hanno scandagliato la montagna, in particolare le zone maggiormente impervie, ma fino ad ora senza esito.
Da domenica sul posto è attiva l’unità di comando avanzato dove opera il nucleo Topografia Applicata al Soccorso), il nucleo Cinofili, oltre che le squadre terrestri. Sin da subito le ricerche si sono concentrate nel comune di Cervinara in località Coppola, e nelle zone rurali in prossimità del centro abitato.
Nel pomeriggio di domenica è intervenuto l’elicottero “Drago 69” del nucleo regionale di Pontecagnano; il mezzo aereo ha sorvolato le pendici limitrofe al comune di Cervinara oltre i territori dei comuni vicini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui