Paola Perego, il dramma dell’infanzia: “Per me era assurdo”, triste racconto

Paola Perego ha dovuto fare i conti con numerosi problemi: la donna ha vissuto anni drammatici, ecco il suo racconto davvero triste

Non è sempre oro ciò che luccica. La carriera di Paola Perego è stata entusiasmante curando ogni dettaglio per migliorare dal punto professionale. La stessa conduttrice tv ha vissuto attimi drammatici sottoponendosi a numerose cure di farmaci: il suo racconto davvero terribile sul passato.

Paola Perego dramma infanzia
Paola Perego dramma infanzia, ecco la verità a galla – Ansa – ilciriaco.it

Dopo il suo primo matrimonio con l’ex calciatore di Napoli e Udinese, Andrea Carnevale, Paola Perego è felicemente sposata da ben 26 anni con l’agente Lucio Presta. Per avere tanto successo sul piccolo schermo, la stessa conduttrice tv ha dovuto fare i conti con numerosi problemi. La sua carriera partì tanti anni fa ad Antenna 3 Lombardia, quando era semplicemente all’epoca una valletta muta. A poco a poco, ha ottenuto promozioni importanti conducendo numerosi format di successo in Rai. Il ricordo del passato fa ancora male, ma alla fine il peggio è ormai passato: ecco tutta la verità a galla.

Paola Perego, la verità sul passato: anni drammatici e complicati

Una dura battaglia per uscirne vincitrice: ora ha ripreso in mano la sua vita con piena libertà, ma non è sempre stato rose e fiori. Sono stati giorni complicati e ricchi di timori, ma alla fine ce l’ha fatta guardando in faccia la realtà.

Paola Perego dramma infanzia
Paola Perego dramma infanzia, ecco la verità a galla – Ansa – ilciriaco.it

Ha vissuto momenti drammatici come gli attacchi di panico. All’inizio la donna appariva molto fredda, ma ha svelato di essere stata sotto effetto di psicofarmaci. Tutto è iniziato da quando aveva 16 anni: stava per morire, non riusciva a respirare e così ha fatto ricorso ai farmaci. A causa di un attacco di panico avvenuto in macchina, la celebre conduttrice televisiva non ha più guidato per ben quattro anni. Non poteva dire la verità e così ha dovuto inventarsi numerose scuse per potere andare avanti.

A distanza di anni ha superato ogni tipo di problema tornando a respirare: ha dovuto sottoporsi a numerose cure farmacologiche e psicoterapia per uscirne definitivamente. Da giovanissima ha dovuto fare i conti anche con le molestie sessuali: proprio al suo primo lavoro da modella, all’età di 16 anni, mentre provava i vestiti un responsabile la voleva portare subito a letto. Dopo tanti anni ha dovuto sbattere contro il muro anche un dirigente televisivo molto importante. Oggi, per fortuna, Paola è molto più serena.

Impostazioni privacy