Ad ogni segno zodiacale il suo uovo di Pasqua irresistibile: così non puoi sbagliare

In questo articolo parliamo di uova di Pasqua da regalare a qualcuno a cui tieni. Dai un’occhiata al suo segno zodiacale, non sbaglierai gusto

La Pasqua si avvicina, è davvero alle porte, e si tratta di una festività religiosa molto importante in quanto, per i cristiani, rappresenta la Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo.

Segno zodiacale, a ognuno il proprio uovo di Pasqua
Per ogni segno zodiacale, l’uovo di Pasqua che preferisce-ilciriaco.it

Siamo soliti celebrare questa ricorrenza con la Messa del giorno pasquale, preceduta dalle celebrazioni della Settimana Santa, e poi con un pranzo che si tiene la domenica di Pasqua, con pietanze squisite di ogni genere. A differenza del Natale, non vi è uno scambio di regali, ma di uova di Pasqua, che dentro, in genere, contengono una piccola sorpresa.

In vendita, nei giorni precedenti la Pasqua, si trovano tutti i tipi di Uova, ce n’è davvero per tutti i gusti, per soddisfare ogni palato. La cioccolata può essere bianca, oppure al latte o fondente con nocciole, ci sono delle gustose uova al pistacchio e molti altri gusti deliziosi. Per i più piccoli, l’uovo nasconde delle sorprese con cui potranno giocare, ma nell’uovo degli adulti possono esserci dei doni come braccialetti, biglietti per una determinata meta e molto altro ancora.

Uova di Pasqua, ogni segno zodiacale ha il suo tipo preferito: scopri quale

Per il segno dell’Ariete, l’uovo di cioccolato pralinato alle mandorle è ideale, in quanto si tratta di un segno molto attivo, energico. La frutta secca dà quel tocco di energia di cui ha bisogno.

Per ogni segno zodiacale, l'uovo più consono
Per ogni segno zodiacale, l’uovo più adatto-ilciriaco.it

I Toro vanno sul classico cioccolato al latte, perché si tratta di un segno piuttosto conservatore, molto legato a ciò che è tradizionale. Per i Gemelli l’uovo preferito è anche al latte, ma loro ci tengono molto a scoprire quale sarà la sorpresa, che è la cosa che li fa emozionare maggiormente. I Cancro sono piuttosto tradizionalisti, ma alcuni di loro amano la cioccolata al pistacchio o al caramello, o ancora i gusti pralinati, magari alla nocciola.

I Leone adorano le uova particolari, caloriche, e fatte del cioccolato migliore in circolazione. Vogliono essere valorizzati anche a Pasqua, da veri Re della Foresta. Il segno della Vergine predilige il cioccolato fondente, mentre i Bilancia lo adorano extra fondente. Lo Scorpione predilige un mix tra cioccolata al latte e cioccolata bianca, mentre il Sagittario preferisce anch’egli i pralinati alla nocciola. I Capricorno preferiscono la cioccolata al latte, tradizionale, mentre gli Acquario optano più per la cioccolata bianca. Per i Pesci, la cioccolata bigusto è sempre ben accetta.

Impostazioni privacy