Dramma per l’attrice, foto in ospedale: “Continua a lottare”

L’attrice sta vivendo un dramma a causa del ricovero in ospedale. I fan sono molto vicini all’artista e le stanno sempre vicini.

Una delle attrici più famose della televisione sta vivendo un dramma. Sui social è diventato virale il video commovente in cui si vede un letto ospedaliero. I fan dell’amata attrice, divenuta famosa negli anni Novanta, le stanno vicino e sperano che la situazione di salute si risolva presto. “Forza e coraggio, non mollare”, scrive una sua fan. E ancora: “Ti abbraccio forte, sto vivendo lo stesso incubo”.

sorella di Maria Grazia Cucinotta ricoverata
Dramma per una famosa attrice –
maria_grazia_cucinotta (IG) – (ilciriaco.it)

Ma cosa è successo? Il ricovero ospedaliero risale a questi giorni, ma nel 2023 è cominciato il dramma. Quando tutto sembrava risolto, invece, è arrivata la ricaduta. I fan sono fortemente preoccupati per quello che sta capitando all’attrice. Un momento davvero difficile, che sperano che lei superi al più presto e che possa tornare con serenità ai suoi impegni televisivi. L’amore che i fan mostrano per lei è incondizionato.

Dramma per l’attrice: il ricovero all’ospedale

Sua sorella è stata ricoverata per la prima volta nel 2023, dopo un problema al cuore. Purtroppo però è stato scoperto che aveva anche un tumore al cervello. Così l’attrice ha voluto in questi giorni comunicare che purtroppo sua sorella è tornata all’ospedale e lo ha fatto con un video che la ritrae ricoverata, con tanti cuori e in sottofondo le note del commovente brano ”Love Is The Answer” di Natalie Taylor. Dai fan ha ricevuto tantissimo supporto, compresi quelli che stanno vivendo situazioni simili.

Maria Grazia Cucinotta e la sorella ricoverata
Maria Grazia Cucinotta, la sorella è ricoverata – Ansa foto (ilciriaco.it)

Maria Grazia Cucinotta e sua sorella Lilla sono molto legate. ”E tu continui a lottare ma mai da sola, l’amore per una sorella è infinito”, ha scritto la bellissima attrice siciliana. Numerose sono le attrici che hanno commentato il video, tra cui anche Elena Sofia Ricci. Purtroppo la sorella ha avuto una ricaduta del cancro dal quale era stata operata e così è finita di nuovo in ospedale. Una notizia bruttissima per l’attrice, che spera che le cose si possano presto risolvere.

Ma chi è l’amata sorella di Maria Grazia Cucinotta? La sorella Lilla è molto riservata e non si hanno molte informazioni su di lei. Quello che si sa è che è stata ricoverata lo scorso agosto per un infarto, ma i medici le hanno trovato anche un tumore in testa. È stato il team dell’ospedale di Messina ad averle salvato la vita, rimuovendo la massa cancerosa dal suo cervello. Purtroppo nei giorni scorsi la ricaduta..

Impostazioni privacy