Non elimini, anzi aggiungi cibo: con questa tecnica per dimagrire puoi dire addio alle classiche diete

Un noto dietista ha svelato un trucco per dimagrire mangiando di più e senza contare le calorie. Ecco come fare per ottenere il massimo!

Seguire una dieta può risultare piuttosto stancante, soprattutto quando i risultati non sono quelli desiderati. In questi frangenti, la tentazione di tagliare ulteriormente le calorie introdotte è sempre tanta ma si rivela decisamente sbagliata.

Come dimagrire mangiando di più
I trucchi per dimagrire mangiando di più (Ilciriaco.it)

A dirlo è una nota dietista che ha svelato come perdere peso mangiando addirittura di più e senza fissarsi sulle calorie. E tutto in modo più semplice che mai.

Come perdere peso mangiando di più

Può sembrare davvero strano ma è possibile perdere peso mangiando di più a ogni pasto. A dirlo è Maddie Saliba, una dietista famosa per aiutare i propri pazienti a dimagrire mangiando in modo sano e sostenibile e che recentemente è stata citata al DailyMail proprio per i suoi consigli semplici e, soprattutto, efficaci.

Come perdere peso mangiando di più
Una dietista svela come perdere peso mangiando di più (Ilciriaco.it)

Secondo la dietista, infatti, per perdere peso, spesso basta aumentare circa 20 gr di proteine ai pasti principali e, in particolar modo, a colazione. In questo modo si avrà meno fame durante il giorno e si aiuterà l’organismo a lavorare meglio bilanciando i macronutrienti. Ovviamente si tratta di un consiglio rivolto a chi probabilmente, senza saperlo, mangia poche proteine e non a chi ne consuma volutamente tante. A ciò si aggiunge il suggerimento di aumentare le verdure ricche di fibre a pranzo e a cena. Ciò sazia sicuramente di più, apporta più fibre e aiuta a perdere peso.

Infine, la dietista suggerisce anche di lavorare molto sulla mente. Perché spesso il vero blocco sta lì e nella spazzatura mentale che porta ad avere atteggiamenti errati nei confronti dell’alimentazione e di se stessi. Fare una bella pulizia in tal senso aiuta nella maggior parte dei casi ad assumere uno stile di vita più sano e in grado di spingere a mangiare meglio in modo del tutto naturale.

Per riuscirci basta meditare, fare yoga e lavorare su se stessi. Un aspetto che fa sicuramente bene alla mente e alla vita in generale andando ad aumentare il senso di soddisfazione che si ha in generale da ciò che si fa tutti i giorni. Cosa che eliminerà la frustrazione spesso immotivata e che spinge tante persone a mangiare fuori dai pasti senza che se ne accorgano. Con un lavoro su di sé a 365 gradi è quindi possibile ottenere il dimagrimento che si desidera. E tutto senza contare le calorie e, sopratutto, senza avere sempre fame. Anzi, ci si sentirà più sazi ed energici che mai.

Impostazioni privacy